More

    El Dinámico, un locale storico

    Pedro Gonzalez Delgado
    vicepresidente della società Parmasa

    Questo luogo, situato da tempo immemorabile nella Plaza del Charco, rappresenta il passato e il presente della Città Turistica del Puerto de la Cruz, e rappresenta un segno di identità della sua popolazione.

    Questo locale è un luogo di incontro e di ritrovo quotidiano per centinaia di residenti e visitatori. La gestione di questo bar è stata rilevata dall’azienda pubblica Pamarsa (di cui Don Lope Afonso, il sindaco ne è il Presidente e Pedro Gonzalez Delgado il vice Presidente), e ci lavorano circa venti dipendenti. La stabilità dell’occupazione e un buon servizio sono i tratti distintivi di questa caffetteria, che ha una capacità massima di 400 persone.

    El Dinámico rappresenta un angolo per gli incontri. Ogni giorno, persone provenienti da contesti e idee diversi si riuniscono per interessanti discussioni. Ospita anche musica dal vivo e altre attività per stimolare il tempo libero della città. I responsabili sperano di incrementare azioni simili, al fine di valorizzare il Dynamic Bar come centro urbano, dove spiccano la gastronomia e l’ambiente che offre.

    La caffetteria rappresenta una delle imprese più prospere della zona, in quanto ha migliorato notevolmente il suo numero di clienti. È diviso in due zone. Da un lato, il consumatore troverà una zona principale, che è all’aperto in Plaza de El Charco, che è per lo più frequentata dai turisti. E d’altra parte, la zona interna, dove si trova un banco bar dove gli abitanti di Puerto de La Cruz di solito si incontrano per la prima colazione o un aperitivo.

    Il Dynamic Bar ha un orario ininterrotto dalle 8:00 alle 01:00, tutti i giorni della settimana. Gli orari di apertura sono prolungati di notte per feste come il Carnevale o il Natale.

    Redazione

    Articoli correlati