More

    #cryptobar

    Finalmente è giunto il tempo del primo grandioso, storico post.

    Cara Tenerife, amata Los Cristianos, è con grande orgoglio e immensa soddisfazione che ti annunciamo che ben presto potrai vantare di avere il locale più innovativo di tutta Europa.

    Per il momento, quello che possiamo anticiparti è che un’idea si sta materializzando, e questa idea ha deciso di crescere sulla tua terra.

    Quello che ti possiamo promettere è che vogliamo creare la magia dell’incontro, la possibilità per ognuno di scoprire un mondo nuovo, di apprendere, ma anche di essere aggiornati sempre, sfruttando innovative tecnologie, in quella che è la nuova era dell’umanità.

    Dall’amore nasce l’idea di creare un qualcosa che unisca l’incontro, alla passione per la blockchain.

    #cryptobar è nato per essere differente, è nato per sussurrare ai suoi viandanti un modo nuovo per vivere la propria vita.
    Una nuova possibilità. Una nuova passione. Un sangue nuovo.

    Birra artigianale, una pizza favolosa, e un vellutato caffè ti accompagneranno al #cryptobar mentre potrai incuriosirti, appassionarti o, perché no?, concludere ottimi affari.


    Sono sicuro cara Tenerife, che ci divertiremo assieme, e che assieme scriveremo tanti capitoli di tante storie e tutte col finale “vissero felici e contenti”.

    Presto, la prima straordinaria inaugurazione, la prima storica ed unica memorabile giornata…

    Idea innovativa incentrata sul drink and food, ottimo locale dove trovare la tranquillità e la cordialità adatta, a sentirsi a proprio agio, passare momenti di arte culinaria e, perché no?, conversare gioiosamente, implementando conoscenze o sviluppando il proprio business, ottimi cocktail serviti, con gentilezza e professionalità.

    Sebbene il locale non sia ancora aperto ufficialmente, abbiamo potuto testarne la nascita a porte chiuse, e se il buongiorno si vede dal mattino… il pomeriggio sarà altrettanto sublime, complimenti

    Articoli correlati