More

    Il Gastro Music Fest a Santa Cruz de Tenerife

    Gastro Music Fest animerà Santa Cruz de Tenerife con gastronomia e musica dal 2 al 4 di marzo, periodo nel quale si svolgeranno degustazioni di cibi e birre di tutto il mondo all’interno dell’iniziativa Ven a Santa Cruz.

    L’evento, che vedrà impegnati ristoranti e foodtrucks su una superficie di 3.000 metri quadrati in Plaza del Príncipe, rappresenta un modo per avventurarsi in un vero e proprio viaggio culinario in tutto il mondo, grazie all’offerta dei cibi più caratteristici ed emblematici e birre di diverse latitudini.

    Ad allietare il Gastro Music Fest ci sarà un palco dove si esibiranno artisti dal vivo a partire dal venerdì pomeriggio fino alla domenica sera, del calibro di Ni un pelo de tonto, molto noto a livello locale, Los Salvapantallas, Zoo Tf (con un tributo agli U2), La Alacena (tributo a Héroes del Silencio) e Escuela de Calor.

    Il festival, sponsorizzato da Heineken, è parte dell’ampio programma organizzato dall’Ayuntamiento di Santa Cruz, unitamente al dipartimento dello Sviluppo, che ha per obiettivo quello di celebrare il quinto anniversario dell’evento commerciale Ven a Santa Cruz.

    Nella zona dei foodtrucks si potranno assaggiare i dolci di tutto il mondo grazie a La Dulsoneta, hamburger e hotdog in stile americano con Raíces, un classico pasto messicano con AmorDidas, così come si potrà fare un salto in Francia mangiando le celebri crêpes con Le Monde, in Venezuela con Cómete el mundo e infine in Asia con Confundamente.

    Non mancheranno l’Italia con Da Canio e i piatti spagnoli e baschi con El Águila; completeranno gli stand culinari le cervecerías come Enroque e una vasta selezione di birre della Incabe, Insular Canaria de Bebidas, distributore ufficiale di Heineken in tutto l’Arcipelago, con Heineken 0.0, Cruzcampo Radler, Paulaner e la francese Desperados.

    Gastro Music Fest, che aprirà venerdì 2 marzo alle ore cinque del pomeriggio fino a mezzanotte, con orari dalle 11 a mezzanotte per il sabato e dalle 11 alle 19 per la domenica, prevede un’area per bambini provvista di giochi e gonfiabili, in modo da consentire ai genitori di poter partecipare all’evento.

    Redazione


    Articoli correlati