More

    Il NONI famoso nel mondo

    Miranda Kerr, modella australiana, ha dichiarato in una recente intervista a Into de Gloss:

    “Sono una fan dei prodotti biologici che possono disintossicare la mia pelle, ma anche di tutti i nutrienti dei superalimenti come il NONI”.

    Sebbene sia molto popolare da anni, il suo uso non è molto diffuso in Occidente, non così nel Sud-Est asiatico, in Sud America o a Tahiti, Samoa, Panama dove è molto popolare.

    Il percorso del NONI (Morinda citrifolia) è di colore verde intenso, che diventa bianco e bianco porcellana quando raggiunge lo stato di maturazione ottimale per la raccolta.

    Molti marchi commerciali lo preparano in succo, ma l’analisi del contenuto del succo di noni mostra che il suo contenuto di acqua supera il 95% e di solito viene mescolato con altri succhi di frutta per mitigare l’odore e il sapore sgradevole del noni in questo formato di succo.

    Siamo fortunati perché sull’isola di Tenerife c’è una piccola azienda familiare che si prende cura della sua piantagione di NONI biologico e produce probabilmente il miglior noni sul mercato, il NONI LOS GIGANTES®. 

    Si tratta di capsule vegetali da 500 mg e di NONI puro al 100%, senza conservanti o additivi di alcun tipo, confezionate in uno speciale barattolo di vetro che protegge le capsule di noni dalla luce solare.

    Il contenuto è per 3,5 mesi con una dose doppia di capsule al giorno.


    A stomaco vuoto con un bicchiere d’acqua, rafforza e migliora le intolleranze e le allergie alimentari. Il suo contenuto di alcaloidi, un enzima che migliora il sistema immunitario e la rigenerazione cellulare, contiene infatti più di 150 componenti fotochimici attivi per la salute.

    Le sue proprietà antimicrobiche gli permettono di agire come detox per la pelle e di migliorare i problemi interni.

    Usato esternamente, diluendo il contenuto di una capsula in acqua e applicandolo topicamente, i terpeni, gli antrachinoni e la scopoletina, agiscono come agenti antimicotici, antibatterici o antivirali, rendendolo una buona alternativa come schiarente della pelle e per eliminare le macchie.

    Ma il noni non è solo l’alleato della bellezza: gli atleti hanno scoperto che il consumo di NONI LOS GIGANTES® aiuta i loro muscoli a recuperare più facilmente dopo l’esercizio fisico.

    È stato utilizzato efficacemente anche per alleviare i muscoli doloranti, diminuire il dolore cronico e ridurre i sintomi dell’artrite. È stato dimostrato che una sostanza chimica presente nel NONI, la scopoletina, ha proprietà antinfiammatorie.

    La scopoletina dilata i vasi sanguigni permettendo al sangue di scorrere più rapidamente, con conseguente riduzione dei livelli di pressione sanguigna.

    Il NONI stimola inoltre la produzione di ossido nitrico che dilata i vasi sanguigni, contribuendo a normalizzare la pressione arteriosa e a migliorare la circolazione e l’ossigenazione, prevenendo l’impotenza e migliorando la memoria, e nelle applicazioni sportive l’ipertrofia.

    I medici hanno elogiato il NONI per la sua capacità di sostenere un sistema cardiovascolare sano, ridurre il rischio di ictus e regolare la pressione sanguigna.

    L’assunzione degli steroli vegetali contenuti nel NONI riduce l’assorbimento intestinale del colesterolo e i livelli plasmatici di colesterolo totale e LDL.

    Molti consumatori dell’integratore alimentare NONI LOS GIGANTES® riferiscono di averne fatto un uso efficace, grazie al suo contenuto di triptofano e xeronina e alla sua azione antinfiammatoria, per eliminare e/o attenuare emicranie e cefalee, nonché in caso di depressione.

    Funziona come integratore antitumorale.

    Aiuta a eliminare o ad attenuare gli episodi di emicrania e mal di testa, senza effetti collaterali.

    Combatte la depressione.

    Migliora la memoria e la concentrazione.

    Aumenta l’energia e la vitalità e migliora l’umore.

    Aiuta a rafforzare l’apparato digerente.

    Aiuta a ridurre il dolore dell’artrite.

    Aiuta a ridurre i dolori muscolari.

    Utile per ridurre i livelli di colesterolo e trigliceridi.

    Contiene tutti i 9 aminoacidi essenziali.

    Eccellente per produrre un maggiore senso di benessere.

    Benefico per ridurre i sintomi dell’allergia.

    Utile nel trattamento dell’ipertensione, delle malattie cardiache e dell’ictus.

    Utile nella lotta contro l’obesità e aiuta a superare le dipendenze e il fumo.

    Contribuisce ad accelerare il recupero dopo la costruzione e lo sviluppo muscolare.

    Favorisce una libido più forte.

    Funziona come potente antiossidante.

    L’azienda a conduzione familiare ORIGINAL NONI LOS GIGANTES ® coltiva piante di NONI a Tenerife dal 2000 e ha clienti per il suo integratore alimentare a base di frutta NONI in Inghilterra, Germania, Italia, Svizzera, Lituania, Norvegia e Arabia Saudita.

    http://nonilosgigantes.com

     

    Articoli correlati