More

    XVIII Coppa del mondo di pallacanestro femminile 2018

    Il Cabildo di Tenerife investirà 339.000 euro nelle migliorie del Padiglione Sportivo di Tenerife Santiago Martín, un impianto gestito dalla società pubblica Ideco.

    I lavori previsti riguardano l’illuminazione, il rinnovo della pavimentazione e il miglioramento della sicurezza.

    Il Ministro dello Sport, Cristo Pérez, e il CEO di Ideco, Eusebio Díaz, hanno recentemente visitato lo stabilimento per verificare i lavori in corso.

    I lavori prevedono l’installazione di un sistema di illuminazione tecnica per il campo sportivo con proiettori ArenaVision Led di ultima generazione, che comprende un sistema di illuminazione programmabile Spectacular-Show.

    Sarà invece rinnovato il parquet del parco giochi, con la sostituzione dei pannelli e delle fasce inferiori, la carteggiatura, la verniciatura e la marcatura.

    Allo stesso modo, sarà installata la cabina di controllo organizzativa dell’UCO per coordinare la sicurezza degli eventi, con una posizione strategica e una visione generale del sito.

    Il padiglione sportivo Santiago Martín è regolarmente utilizzato da Iberostar Tenerife, che partecipa alla Liga Endesa dell’ACB e ospiterà la XVIII Coppa del mondo di pallacanestro femminile 2018 che si terrà a Tenerife dal 22 al 30 settembre 2018.

    Redazione


    Articoli correlati