More

    Il food truck GoXO sarà a Santa Cruz de Tenerife dal 17 aprile al 28 maggio

    food truck GoXOLa Plaza de El Corte Inglés, Tres de Mayo, sarà il punto di incontro per gustare la cucina di Dabid Muñoz.

    Il food truck GoXO di Dabid Muñoz, considerato il miglior chef del mondo, sarà presente nella capitale di Tenerife dal 17 aprile al 28 maggio, installato nella piazza di El Corte Inglés, sull’Avenida Tres de Mayo, secondo quanto comunicato da un portavoce del suddetto centro commerciale.
    Questo nuovo concept di Muñoz rappresenta un’esperienza più accessibile per lo chef, che durante i festeggiamenti del Carnevale è stato fuori da El Corte Inglés in Avenida Mesa y López a Las Palmas, dove si sono formate lunghe code.
    GoXO è la versione di food delivery proposta dal famoso chef madrileno Dabiz Muñoz.
    È una reinterpretazione delle sue qualità culinarie, preparata appositamente per raggiungervi a casa con tutto il sapore e la qualità dei suoi ingredienti.
    Prima di iniziare, è molto importante che sappiate cos’è GoXO e quali sono le sue origini.
    Questa proposta di alta cucina a domicilio viene dall’unico chef con tre stelle Michelin di Madrid.
    DiverXO è una proposta più personale e all’avanguardia, ma è possibile assaggiare i suoi piatti di strada anche da StreetXO, la sua particolare visione dello street food mondiale.
    DiverXO detiene le famose tre stelle dal 2013.
    Da allora, le preoccupazioni di Dabiz Muñoz non hanno smesso di crescere e ora ci sorprende con la gustosa possibilità di assaggiare piatti unici nel calore di casa nostra.
    GoXO è stato lanciato il 7 maggio dall’emblematico chef madrileno e da Glovo.
    Con la qualità come bandiera gastronomica, Dabiz Muñoz ci offre diversi piatti nel suo particolare menu a domicilio.
    Tra i piatti proposti per Tenerife dal GoXO ci saranno l’hamburger yakisoba a base di manzo, formaggio gouda, tagliatelle yakisoba, crema di peperoni del mondo, miso e salsa perigourdine al tartufo nero.
    L’hamburger di pizza al salame piccante con carne di manzo stagionata, chorizo, mozzarella, pesto di rucola e salsa margherita di pomodorini piccanti.
    I dessert includono la crostata di Pedroche con formaggi freschi e parmigiano, cracker con burro, pane tostato e pepe di Sichuan, e da bere mojito e margarita.
    Bina Bianchini

    Articoli correlati