More

    E´ nato a Tenerife il Milan Club Canarias “Fabrizio Pedretti”

    Fondato il giorno 10 giugno del 2022 in un locale di San Isidro per mano di un manipolo di appassionati tifosi rossoneri, in meno di due mesi ha già superato le 70 iscrizioni tra Canarie, Spagna e Italia! 

    Il club, affiliato alla Associazione Italiana Milan Clubs (AIMC), deve il suo nome a Fabrizio Pedretti, per tutti “Pedro”, un amico, un fratello rossonero, scomparso nel 2008, un personaggio molto conosciuto della tifoseria milanista per la sua genialità nell’ideare bellissime coreografie.

    Il club ad oggi non ha ancora una sede fissa ma si incontra in diversi locali a seconda dei giorni e degli orari delle partite, tutti o quasi nella zona Sud di Tenerife. 

    Inoltre, proprio in questi giorni, ci stiamo organizzando con dei ragazzi di Las Palmas per trovare un luogo di incontro per la visione delle partite anche a Gran Canaria, in quanto il club si sta popolando di fratelli rossoneri anche sulle altre isole! 

    Oltre alla visione delle partite insieme, un’altra delle finalità del club è viaggiare per andare a seguire l’AC Milan in Italia e in Europa, e stiamo tutti fremendo per i sorteggi di Champions League del 25 Agosto!

    Anche se i nostri viaggi saranno lunghi e costosi a causa della distanza, cercheremo di avere una rappresentanza del nostro club al maggior numero di partite dell’AC Milan possibile.

    Il club è molto attivo anche sui canali social, potete contattarci attraverso Instagram e Facebook (@milanclubcanarias), attraverso la pagina ufficiale all’indirizzo www.aimc.eu/canarias-fabrizio-pedretti oppure attraverso la mail del club che è [email protected]

    Gabriele Gambardella


     

    Articoli correlati