More

    Nuova apertura del Centro Medico Capozzo

    Il Centro Medico Capozzo, inaugurato lo scorso 1° Giugno, nasce per soddisfare le necessità di tutte quelle persone che hanno bisogno di sottoporsi ad una visita medica o di richiedere un certificato medico o di una ricetta per acquistare farmaci.

    L’idea di aprire il Centro Medico è nata da una personale esperienza sorta al sig. Vincenzo Capozzo che, arrivato a Tenerife, ha avuto necessità di una visita medica ma che ha avuto una difficoltà dietro l’altra cominciando con il problema della lingua.

    Anche il nostro sito web parla in italiano  www.centromedicocapozzo.com

    Il Centro Medico Capozzo lavora regolarmente sia con pazienti residenti che non residenti i quali per motivi personali scelgono di usufruire di un’assistenza medica privata.

    Il nostro centro è già convenzionato con tre compagnie di assicurazione, che sono MED24H, Divina Seguros e Iris Global-Santalucia.

    Il Centro Medico sta lavorando per poter siglare altri accordi con altre compagnie assicurative per poter soddisfare un numero maggiore di pazienti.

    Il personale del Centro Medico Capozzo è composto da una impiegata di nazionalità italiana che gestisce gli appuntamenti, riceve le prime informazioni relative alle problematiche di ciascun paziente per poterle riferire ai medici  e soprattutto funge da supporto alla intera struttura medica.

    La nostra collaboratrice è di madrelingua italiana, ma parla naturalmente anche spagnolo e inglese.


    Presso il Centro lavorano  due medici che vantano un’ampia esperienza professionale acquisita sia in attività di pronto soccorso negli ospedali, sia con anni di esercizio della professione, sempre in ambito ospedaliero, parallelamente all’attività svolta come medici di famiglia.

    Il Centro Medico Capozzo è aperto dal lunedì al venerdì  dalle 09.00 fino alle ore 20.00.

    Il sabato, la domenica ed i festivi il Centro è aperto dalle ore 09.00 alle ore 13.00.

    Dopo le fasce orarie sopra indicate, i medici sono comunque rintracciabili telefonicamente, componendo il numero del Centro Medico.

    Di fatto, il centro è aperto 365 giorni all’anno, con una copertura h24.

    Presso il Centro Medico Capozzo possono essere effettuati i test covid 19 con successivo rilascio dei certificati comprensivi del codice QR, perché il Centro Medico Capozzo è uno dei 187 centri regolarmente iscritti presso il Servicio Canario de Salud Publica.

    Su appuntamento si possono  realizzare qualsiasi tipo di analisi, perché il Centro Medico Capozzo ha stipulato accordi di collaborazione con il laboratorio Eurofins LGS-Megalab un centro di analisi presente sul territorio da vari anni, nonché  con l’ospedale privato Quirónsalud Costa Adeje in caso di eventuali casi di urgenza.

    Possiamo affermare che tutti i professionisti che lavorano presso il Centro Medico Capozzo oltre ad avere una specifica e lunga esperienza professionale, sono contraddistinti dalla serietà e dall’empatia nei confronti del paziente, caratteristiche che tutti i componenti del team ritengono indispensabili.

     

    Articoli correlati