More

    I video #VideoLeggo Tenerife marzo 2020

    I video del mese di #VideoLeggo Tenerife

    A febbraio siamo andati a visitare BEER SPA, un originale centro benessere aperto di recente a Las Americas.
    Un luogo ideale per un bagno rigenerante negli ingredienti della birra, adatto a feste e riunioni con amici o per un momento romantico e rilassante col nostro partner.

    Da questo mese potete trovare tutti i nostri video, suddivisi in playlist dedicate alle diverse rubriche: Vivere a Tenerife, Business, Escursioni, Spiagge, Bar Tenerife, Eventi, ecc. nella sezione dedicata in homepage di LeggoTenerife https://www.leggotenerife.com/videoleggotenerife/

    Abbiamo lanciato una nuova rubrica: “le ricette facili di Andrea Maino” in cui uno chef principiante racconta passo a passo come cucinare i piatti tipici delle Canarie.
    Papas arrugadas e cherne enchebollado non hanno più segreti.

    Siamo stati sull’isola de La Palma e vi abbiamo portato in un luogo unico: l’hotel Hacienda de Abajo a Tazacorte. Un hotel museo che abbiamo visitato con don Enrique Luis Larroque del Castillo-Olivares, discendente dei Sotomayor e artefice del progetto, che in una bella chiacchierata ci ha raccontato la sua filosofia di imprenditore mecenate.
    Il lusso e la ricchezza di questo luogo hanno accolto a febbraio anche George Clooney e la sua famiglia, a La Palma per le riprese di ‘Goodmorning, midnight’ il suo nuovo film da regista e protagonista prodotto da Netflix.

    Abbiamo intervistato Mariarita Signorini, presidente di Italia Nostra e restauratrice di importanti opere d’arte, in occasione della conferenza/esposizione su Leonardo da Vinci tenutasi al Centro Culturale di Los Cristianos.
    VideoLeggo continua a intervistare Italiani che vivono alle Canarie per la rubrica BAR TENERIFE.
    Per partecipare alle prossime interviste a Tenerife e Gran Canaria, contattaci su [email protected] o al +34 642487296 (anche whatsapp).

    Articoli correlati