More

    Bollette dell’elettricità care anche a Tenerife?

    Anche a Tenerife un’alternativa a Enel Energia (Endesa): la ditta Imegal concessionaria di Fenienergie.

    Nell’Isola dell’eterna primavera in questi ultimi anni c’è stata una brusca salita verso tutte le spese che incombono sulle famiglie mensilmente: acqua, luce ed anche i bomboloni del gas…

    Chi vive qui da qualche anno si ricorderà sicuramente le bollette della luce sui 50 euro ogni bimestre… ecco oggi non più, infatti è nata Imegal s.l. come alternativa alla vecchia compagnia dell’elettricità.

    Perché cambiare la società elettrica?

    Quali sono i vantaggi del passaggio a Imegal?

    Gli agenti di questa compagnia di servizi risponderanno a tutte le vostre domande e vi offriranno prodotti a risparmio energetico di Imegal (sia che siate un’azienda o un privato).

    Richiedere uno studio sul risparmio è gratuito e senza impegno.


    Tutti gli agenti sono installatori elettrici, con loro potrete contrattare qualsiasi riforma o manutenzione, quando pensate al vostro impianto elettrico pensate a noi come a un servizio integrale: manutenzione, riforme, fornitura elettrica e misure di risparmio energetico.

    Una sola persona per tutta la gestione dell’energia.

    La struttura di Imegal è stata progettata per fornire il miglior servizio possibile sia ai piccoli che ai grandi clienti.

    Contrattate con noi e avrete un agente dedicato per tutte le vostre richieste, incidenti o modifiche al contratto elettrico, che si occuperà di tutte le pratiche per il cambio di Compagnia.

    Non più 900 call center, parla direttamente con il tuo agente.

    Per questo motivo, anno dopo anno sviluppiamo, pianifichiamo e gestiamo i nostri servizi in modo più efficiente e agile, in modo che tutti noi, dipendenti, clienti e fornitori siamo più legati, più soddisfatti, e con l’obiettivo comune e fondamentale raggiunto, “Far sentire il cliente soddisfatto dei nostri prodotti e servizi”.

    Questa gestione della qualità copre tre pilastri fondamentali:

    Il primo è quello di avere una gestione della qualità, agile e precisa, in modo che tutte le risorse dell’azienda siano migliorate, coordinate e utilizzate, e dove ognuno dei partecipanti conosca le proprie funzioni, e i principi di qualità associati ai propri compiti, per contribuire in questo modo al miglioramento continuo della gestione nella qualità.

    Il secondo si basa sulla tutela dell’ambiente che ci sta a cuore, poiché siamo consapevoli dell’importanza di un uso corretto dei materiali e dei prodotti che utilizziamo per prevenire l’inquinamento ambientale.

    Inoltre, Imegal è impegnata nella tutela dell’ambiente e nella conservazione della natura attraverso il rispetto della legislazione ambientale, il miglioramento continuo dei propri processi in relazione all’ambiente e la soddisfazione degli utenti, la prevenzione dell’inquinamento, nonché la riduzione del consumo di risorse naturali e la produzione di rifiuti. 

    Con una semplice telefonata o whatsapp a questo numero vi risponderanno in giornata con preventivi e costi…

    Il tuo agente per Tenerife è Luis Galindo +34 662 13 62 40

    Chiama e lui si occuperà di tutto per fare il passaggio tra la vecchia Compagnia e Fenienergie.

    Web: https://www.imegal.es/

    Articoli correlati