More

    Ultimi studi su NONI

    Esperti dell’Università di Malaga che studiano i progressi nella ricerca sul tumore, hanno confermato che il Damnacantale, antrachinone contenuto in Noni, inibisce l’attività di una proteina coinvolta nel meccanismo che regola la proliferazione e l’invasione delle cellule tumorali del fegato.

    Questi risultati aprono nuove linee di ricerca volte ad approfondire lo studio di questo composto come “trattamento efficace” contro il carcinoma epatico.

    Damnacantale inibisce l’azione di un gruppo di cellule tumorali precursori (K-ras-NRK).

    Arresta la crescita dei tessuti maligni e accelera il processo di formazione di nuovi leucociti o globuli bianchi.

    Damnacantale ha diverse proprietà, sia antitumorali che analgesiche, antinfiammatorie o antivirali.

    Questa capacità di agire contro tali vari processi biologici è dovuta al fatto che è una sostanza a largo spettro, cioè può inibire molteplici processi cellulari biologicamente rilevanti come invasione, infiammazione o tasso di crescita.

    Ma non è l’unica cosa che l’integratore alimentare di NONI LOS GIGANTES® può fare, in quanto contiene 17 dei 20 aminoacidi noti, nove dei quali sono considerati essenziali.

    Gli atleti hanno scoperto che il consumo di NONI LOS GIGANTES® aiuta i muscoli e facilita il recupero dopo l’esercizio fisico.


    È stato anche usato efficacemente per alleviare i dolori muscolari, ridurre il dolore cronico e ridurre i sintomi dell’artrite.

    È stato dimostrato che una sostanza chimica presente nel Noni, la scopoletina, ha proprietà antinfiammatorie.

    La scopoletina dilata i vasi sanguigni permettendo al sangue di passare più rapidamente, con conseguente abbassamento dei livelli di pressione sanguigna.

    È possibile che la scopoletina elimini anche il fungo Pythium sp dal corpo.

    Allo stesso modo, il Noni stimola la produzione di ossido nitrico che dilata i vasi sanguigni, il che aiuta a normalizzare la pressione sanguigna e migliorare la circolazione e l’ossigenazione, prevenendo l’impotenza e migliorando la memoria e nelle applicazioni sportive l’ipertrofia.

    I professionisti medici hanno elogiato Noni per la sua capacità di supportare un sistema cardiovascolare sano, ridurre il rischio di ictus e regolare la pressione sanguigna.

    L’assunzione di steroli di origine vegetale contenuti in Noni riduce l’assorbimento intestinale di colesterolo nonché i livelli di colesterolo plasmatico totale e LDL.

    Molti consumatori del nostro integratore alimentare affermano di usarlo con successo, per il suo contenuto di triptofano e xeronina e per la sua azione anti-infiammatoria, nell’eliminazione e/o mitigazione di emicrania e mal di testa, nonché nei casi di depressione.

    La serotonina è un componente necessario che si trova nelle piastrine del corpo umano, nel rivestimento del tratto digestivo e nel cervello.

    La serotonina è una sostanza mediatrice, un neurotrasmettitore, influenza l’umore, il ritmo del sonno, l’assimilazione del cibo, la percezione del dolore, il sistema nervoso centrale, agisce come antidepressivo e stimola la digestione.

    In sintesi NONI LOS GIGANTES ®:

    Funziona come un integratore antitumorale.

    Aiuta a eliminare o mitigare episodi di emicrania e mal di testa, senza effetti collaterali.

    Combatte la depressione.

    Migliora la memoria e la concentrazione.

    Aumenta l’energia e la vitalità e funge da potenziatore dell’umore.

    Aiuta a rafforzare il sistema digestivo.

    Aiuta a ridurre il dolore da artrite.

    Aiuta a ridurre i dolori muscolari.

    È utile per aiutare i fumatori a ridurre i livelli di colesterolo e trigliceridi.

    Contiene tutti e 9 gli aminoacidi essenziali.

    Eccellente per produrre un maggiore senso di benessere.

    Utile per ridurre i sintomi di allergia.

    È utile nel trattamento di ipertensione, malattie cardiache e ictus.

    È utile nella lotta contro l’obesità e aiuta a superare le dipendenze anche quella da fumo.

    Aiuta ad accelerare il recupero dell’allenamento e dello sviluppo muscolare.

    Promuove una libido più forte.

    Funziona come un potente antiossidante.

    L’azienda familiare ORIGINAL NONI LOS GIGANTES ® coltiva piante di Noni a Tenerife dal 2000 e ha clienti del suo integratore alimentare di frutta noni, in luoghi lontani come Inghilterra, Germania, Italia, Svizzera, Lituania, Norvegia o Arabia Saudita.

     

    Articoli correlati