More

    Tortuga’s Mood

    La vacanza diversa dal solito

    La quasi totalità degli italiani che arrivano a Tenerife lo fanno con uno scopo ben preciso, pochi di questi per turismo.

    La ragione di fondo è quella di valutare un possibile trasferimento, cercando di capire la realtà dei fatti in prima persona.

    Per questo motivo con Tortuga’s Mood abbiamo creato un vero e proprio servizio di introduzione alla vita qui.

    I primi passi che si fanno generalmente sono quelli di effettuare alcuni sopralluoghi propedeutici.

    Viaggi nei quali si cercherà di comprendere gli aspetti positivi e quelli negativi che un cambiamento così radicale comporterà: ed è proprio qui che entriamo in gioco noi.

    Affidarsi, d’altra parte, ai generosi consigli degli sconosciuti, non è mai una scelta saggia.

    Per questa ragione è sempre meglio un approccio professionale che stabilisca ruoli, impegni e competenze.


    Le nostre formule partono tutte dall’analisi degli obiettivi che il singolo cliente vuole raggiungere e, una volta stabiliti questi, con la stesura di un programma di soggiorno, in modo da non perdere di vista lo scopo del viaggio.

    Agendo così siamo in grado di offrire al nostro ospite una panoramica, sia generale, sia di quegli aspetti direttamente connessi alle sue specifiche necessità.

    Certamente una settimana della nostra consulenza non potrà avere lo stesso prezzo di una normale vacanza, tuttavia è comunque alla portata di tutti: soprattutto se si considera che una scelta sbagliata fatta all’inizio, porterà a delle dispendiose conseguenze, ben più onerose, successivamente.

    Abbiamo stabilito la nostra base in un paesino a sud ovest, una scelta alla quale siamo arrivati dopo un’attenta valutazione di tutte le zone.

    Alcalá ha il vantaggio di essere un luogo tradizionale dove è possibile soggiornare in tranquillità e nella migliore condizione climatica dell’intera isola.

    È passato un anno da quando l’agosto scorso abbiamo iniziato a gettare le basi di questo progetto, avviato ufficialmente a gennaio del 2019, ma siamo già pronti ad offrirvi qualcosa di ancora più innovativo e interessante a partire dal prossimo autunno.

    Siamo una realtà piccola e non lavoriamo sulla quantità: le soluzioni “low cost” le lasciamo fare volentieri ad altri!

    Per qualsiasi chiarimento potrete mettervi in contatto con noi nei modi indicati nella firma, visitare il sito o seguire la nostra pagina Facebook.

    A vostra disposizione,

    Tortuga’s Mood

    Cell: +34 604 314 976

    WhatsApp: +44 7442 191258

    [email protected]

    www.tortugasmood.com  

     

    Articoli correlati