More

    Ristorante Casa Magnolia

    Il Ristorante Casa Magnolia con la sua nuova gestione sotto la guida dell’Executive Chef Marcello Mastria (Proprietario), insieme alla sua famiglia e ad un grande team di professionisti vuole mantenere la tradizione e portare questa nuova proposta gastronomica mantenendo la linea classica che caratterizza questo ristorante icona di Puerto de La Cruz, frutto di 45 anni di esperienza, che lo fanno diventare punto di incontro per i turisti di tutto il mondo.

    Ma vediamo chi è Marcello, un grande Chef italiano, che ha iniziato la sua carriera nel 1973 a San Remo, proprietario del “Rendez-Vous” ristorante dell’Hotel Casinò di San Remo, si era trasferito in seguito a Panama.

    I suoi illustri clienti sono stati innumerevoli: dalla campionessa del Tennis Stefi Graf, all’ex presidente tedesco Helmut Khol, ma anche l’ex presidente del Venezuela Carlos Andrea Perez, Irene Sáez, Miss Universo e il Principe di Monaco Alberto Ranieri, questi tra tanti altri.

    Ha lavorato tra l’Italia (sua patria), Principato di Monaco, Francia, Venezuela, Aruba, Panama ed ora abbiamo la fortuna di averlo qui a Tenerife, con noi e per farci assaggiare le sue prelibatezze.

    Lasciatevi coccolare gustando l’ampio e squisito menù, così come il menù degustazione a prezzi accessibili, in un’atmosfera elegante e con una romantica terrazza ristrutturata.

    Chiedete ai nostri professionisti per qualcosa di speciale che volete o che sognate.

    Il nostro ristorante dispone di sale per tutti i tipi di eventi.

    Buon appetito a tutti e sappiateci dire…


    Ristorante Casa Magnolia
    Tel. +34 922 38 56 56 14

    www.restaurantemagnolia.com

     

     

     

    Articoli correlati