More

    !Marta Soy Yo!

    !Marta Soy Yo!

    Il corto scritto e diretto da Gennaro Esposito, con la fotografia e la camera smartphone di Diego Allegro, ha vinto la seconda edizione di FILM-LANA, un concorso di video realizzati con lo smartphone nei quali la lana è la principale protagonista.

    Nelle sequenze di “Marta Soy Yo!” il tema si sposta dalla Lana all’animale che ce la “offre”, attraverso il personaggio principale: José, il pastore che chiama le sue “bambine” per nome.

    Gennaro Esposito, el ganador del Filmlana 2019, con el corto “Marta soy yo”, enhorabuena al ganador. Y felicidades al resto de los participantes por el resto de los trabajos.

    Gepostet von Festival de Lana de Canarias am Donnerstag, 16. Mai 2019

    José Nanin, che ha partecipato anche alla scrittura dell’idea e sceneggiatura, insieme a Gennaro Esposito e Simona Laurino, ha recitato con Elvira Tricàs e Mar Gutierrez Meneses.

    Gennaro ha curato anche la postproduzione, mentre a girarlo con uno smartphone di fascia media e un piccolo cavalletto è stato Diego Allegro, operatore cinematografico, istruttore ed organizzatore del Gold Steadicam Workshop a Tenerife.

    Durante una pausa del Workshop ci siamo fatti raccontare cosa cambia quando si scrive e si gira un video, se a girarlo sarà un semplice smartphone.

    Loro ci hanno risposto così:


    Abbiamo intervistato Gennaro Esposito, vincitore del "Filmlana Concurso Video Móvil" che ci racconta com'è nato questo corto e come si possa narrare una storia anche con lo smartphone, in questo corto utilizzato da Diego Allegro che ci dá alcuni consigli per usarlo al meglio.Per vedere il corto vincitore clicca qui https://www.facebook.com/Festivaldelanadecanarias/videos/663993017386307#VideoLeggoTenerife#VLTconcorsi#VLTmobilecontent

    Gepostet von VideoLeggo Tenerife am Samstag, 15. Juni 2019

    La Redazione di VideoLeggo Tenerife si complimenta e festeggia la vittoria di Gennaro Esposito e Diego Allegro con “Marta Soy Yo”.

     

    Articoli correlati