More

    Ritorna la favolosa GastroCanarias a Tenerife

    Dopo il clamoroso successo di partecipazione degli espositori, la presenza del pubblico, la ripercussione sui media e le critiche positive della stampa specializzata, ottenute nelle prime edizioni del Salone Gastronomico delle Canarie – GastroCanarias, Santa Cruz de Tenerife diventerà per il sesto anno consecutivo un riferimento assoluto.

    Un punto di incontro obbligato per i professionisti, una piattaforma per la diffusione di tutto ciò che riguarda, direttamente o indirettamente, la Gastronomia nell’area del nostro arcipelago.

    Senza dubbio, Santa Cruz de Tenerife tornerà ad essere la capitale gastronomica delle Isole Canarie.

    La prossima 6a Mostra Gastronomica delle Isole Canarie – GastroCanarias 2019, si terrà il 21, 22 e 23 maggio prossimi presso il Centro Congressi e Fiera Internazionale di Tenerife e, proprio per il grande successo delle precedenti edizioni, continuiamo a crescere incorporando nuovi stand, consolidando la “Sala Formazione” e disponendo di nuove e moderne sale polifunzionali.

    Con una superficie totale di circa 15.000 m2, la 6a Esposizione Gastronomica delle Isole Canarie – GastroCanarias 2019 avrà quest’anno 205 stand esclusivi.

    La già citata Sala Formazione e aree con nuove sale polivalenti (con diverse capacità di posti a sedere) per laboratori di cucina, master class, dimostrazioni di chef (show-cooking), presentazioni e degustazioni di prodotti, degustazioni commentate e altre interessanti attività parallele e complementari.

    La 6a Esposizione Gastronomica delle Isole Canarie – GastroCanarias 2019, nasce con gli stessi principi e obiettivi: diventare un evento speciale e specializzato, un evento fieristico che è un riferimento obbligato del settore e il più grande punto di incontro per tutti i professionisti del settore, così come per tutti gli amanti della Gastronomia “di” e “in” le Isole Canarie.

    Allo stesso modo, GastroCanarias 2019 vuole essere la più grande e migliore piattaforma di comunicazione per presentare, posizionare e promuovere aziende, prodotti e servizi, direttamente o indirettamente legati al mondo sempre più importante della Gastronomia.


    Come è stato fatto con grande successo nella sua quinta edizione, il 6° Salone Gastronomico delle Isole Canarie – GastroCanarias 2019 è concepito come un evento professionale, con l’aspettativa che, come lo scorso anno, sarà visitato da circa 15.000 professionisti del settore (ristoratori, cuochi, camerieri, sommelier, studenti dei centri di formazione in cucina, alberghi e ristorazione delle Isole Canarie, proprietari di negozi gastronomici, mercati gastronomici, media, etc.).

    La 6a Mostra Gastronomica delle Isole Canarie – GastroCanarias 2019, è promossa e organizzata congiuntamente dall’Institución Ferial de Tenerife, S.A.U.S. (IFTS3A) e la società canaria Interideas, S.L.L.U., promotrice e proprietaria della piattaforma di comunicazione GastroCanarias. Jonay López Soto (Direttore della Fiera IFTSA) sarà responsabile della Direzione Commerciale della Mostra di Gastronomia delle Isole Canarie e José Carlos Marrero González (Direttore Generale di Interideas e GastroCanarias) sarà responsabile della Direzione Gastronomia.

    Data di svolgimento: 21 maggio (martedì) a 23 (giovedì), 2019.

    Aperto al pubblico ininterrottamente dalle 10:30 alle 20:30.

    Presso la Gran Nave del Recinto Ferial de Tenerife.

    Prezzo del biglietto € 10,00 a persona/giorno.

    Buono per i 3 giorni 20,00 €.

    50% di sconto per gli studenti del 2° ciclo di Ospitalità, Ristorazione e Cucina, così come per le persone sopra i 65 anni.

    Pacchetti di ingresso a prezzi speciali per espositori e sponsor.

    L’ingresso è VIETATO per i minori di 18 anni, se non sono accompagnati.

    Bina Bianchini

     

    Articoli correlati