More

    Noi Anni 60 – Compagnia Teatrale 0039

    Rieccoci qui cari lettori di LeggoTenerife… anche quest’anno siamo ancora qui con voi al teatro INFANTA LEONOR di Los Cristianos… un grande teatro con tantissimi posti per non lasciare a bocca asciutta nessuno: affrettatevi a comprare i biglietti, per far sì che anche quest’anno possiamo augurarci un buon Natale e felice Anno.

    La novità di questa nuova opera teatrale è che la Compagnia 0039 sarà affiancata da Alessandro Bedoro e la sua band Golden Years. 

    Quest’anno sarà nuovo… diverso… unico… spettacolare!

    Ormai per la Comunità italiana di Tenerife non è Natale senza lo spettacolo degli 0039, di anno in anno siamo cresciuti e sentiamo sempre di più la vostra vicinanza, e il ritrovarci per una serata di festa di risate e di divertimento, ci dà amore serenità ed armonia, proprio la certezza di avere una grande Famiglia italiana riunita.

    Quest’anno siamo all’Auditorium di Los Cristianos, Infanta Leonor, lunedì 11 dicembre alle ore 21 con una serata anche dal titolo indimenticabile: Noi Anni 60.

    I biglietti sono già in prevendita online sul sito ufficiale del Centro Cultural https://auditorioinfantaleonorarona.booketea.com/Sales/Home/Tour/42250 oppure direttamente di persona a Los Cristianos.

    Vi aspettiamo in tantissssimi

    Si ringraziano il Comune di Arona, Bina Bianchini di LeggoTenerife,  Axel di Radioaxel,


    Pino Verde tipografia di San Isidro e gli sponsor:

    Ristorante italiano Ventanas di Puerto Colon, Pizzeria Oro di Napoli di Los Cristianos, Peluqueria Creando l’Immagine di Los Cristianos, Noleggio Auto e Moto Rentingtenerife.com di Los Cristianos, Marysamynails di Fanabe, Floristeria Cristian di San Miguel.

    Articoli correlati