More

    II Media Maratón Nocturna Puerto de La Cruz-Divina Pastora Seguros

    La II Media Maratón Nocturna Puerto de La Cruz-Divina Pastora Seguros sta per arrivare: il 14 ottobre alle 20.30 con un percorso totale di circa 21 Km.

    Per percorrere la distanza prevista per la gara si dovrà completare il percorso per 3 volte (circa 7Km ogni “giro di boa”), per un totale massimo di 2 ore e 30 minuti.

    Ci saranno 4 partenze differenti, alle 20.30 la partenza per i portatori di handicap, alle 20.35 la partenza per chi percorre i 21 Km totali, alle 20.45 per chi ha scelto la gara dei 5 Km ed infine alle 20.50 per chi ha scelto di fare i 10 Km.

    La gara inizia da calle Santo Domingo ed arriva in Plaza Europa, continua per il Muelle, passando davanti alla scultura de “La Pescadora”, continua per calle Mequinez, Paseo Luis Lavaggi passando davanti a El Peñón, calle Francisco Afonso Carrillo ammirando Playa Jardín, Avenida El Loro Parque, dove si farà il “giro di boa” per ritornare sui propri passi, cambiando solo nel passaggio per calle San Felipe fino a Plaza del Charco, continuando fino calle San Juan dove girando sulla sinistra per calle Luis de La Cruz fino ad arrivare in calle Zamora dove ci sarà la biforcazione del percorso per i corridori dei 5 o 10 Km.

    Mentre i corridori della Mezza Maratona continueranno per calle La Hoya girando a sinistra per la Avenida Familia Bethencourt y Castro, accedendo al complesso di El Lago Martianez fino alla piscina della cascata, ritornando per l’ingresso principale sulla Avenida Colón, poi Paseo di San Telmo, Calle Santo Domingo e dopo aver fatto il percorso per tre volte (circa 21 Km) ci sarà l’arrivo in Plaza Europa.

    dalla Redazione

    Articoli correlati