More

    XXI Campeonato Internacional La Liga Promises

    39f05f1ec34d948520910cbe55800828_xlIl Torneo Campeonato Internacional La Liga Promises, alla sua ventunesima edizione, si svolgerà nei giorni 27, 28 e 29 dicembre presso lo Stadio Municipale El Peñón a Puerto de la Cruz.

    Saranno presenti otto squadre de LaLiga di Tenerife e le internazionali di categoria Sub-12 (allievi del Real Madrid CF, del Valencia CF, Borussia Dortmund, Real Betis Balompié, Club Atlético de Madrid, Real Sporting de Gijón, Paris Saint German FC, Juventus de Turín, FC Barcelona, Villarreal CF, Sevilla FC e Middlesbrough FC). 

    Il Campeonato, che avrà l’hashtag ufficiale #LaLigaPromises si potrà vedere su la Sexta e su Gol, ma anche sui canali ufficiali de LaLigaTV e il canale Youtube di LaLiga, per un totale di 25 incontri sul campo artificiale dello stadio.

    Le squadre saranno divise in tre gruppi e le due migliori di ogni gruppo e le due migliori terze si sfideranno per i quarti di finale. Il vincitore di ogni eliminatoria dei quarti di finale entrerà in semifinale, e la finalissima è prevista per il giovedì 29 dicembre alle ore 20.30 e sarà trasmessa per la televisione.

    Articoli correlati