More

    Tutti pazzi per il pingpong (magari oggi no, ma in futuro chissà…)

    20161113_132057
    Nella foto il terzetto dell’Acoroma B impegnato ad Escobonal contro l’Agache in un incontro della 5a giornata

    di Gabriele Lojacono

    Siamo quasi giunti al giro di boa per quello che concerne la Liga 3a nazionale di pingpong o tennistavolo, dove militano due giocatori italiani, Gabriele Lojacono e Fabio Giovannini rispettivamente originari di Sanremo e di Roma.

    Il primo ha in questa stagione cambiato casacca, passando dal club di Teneguia dell’isola di La Palma, al ctm Acoroma di Candelaria, mentre per il romano il 2016/2017 segna il debutto nel tennistavolo canario. Come detto la stagione è entrata nel vivo… dopo sei giornate il club di Candelaria che schiera due squadre in terza divisione nazionale, vede le sue due compagini militare a centro classifica.

    L’Acoroma A dove gioca Fabio Giovannini ha perso 4 a 2 in quel di Granadilla contro il deportivo Grateme, mentre l’Acoroma  B dove milita Gabriele Lojacono ha vinto sempre in trasferta contro il Dedalos di Santa Cruz per 4 a 3.

    Nel ranking Gabriele Lojacono occupa la 7a posizione con 8 vittorie e 2 sconfitte mentre Fabio Giovannini che fino ad ora ha giocato solo 2 partite si trova al 77° posto della graduatoria.

    Articoli correlati