More

    La Fiera Internazionale della Moda di Tenerife si terrà dal 6 al 9 giugno

    Questo evento unico trasformerà l’isola nel centro nevralgico della moda nazionale e internazionale.

    Il Centro Esposizioni di Santa Cruz de Tenerife ospiterà le ultime tendenze in fatto di moda, artigianato, parrucchieri, bellezza, musica, sport e gastronomia.
    Per quattro giorni, stilisti, marchi nazionali e internazionali e creatori indipendenti si riuniranno in uno spazio di oltre 9.000 m2 di esposizione e 3.000 m2 di passerella, rendendo la Fiera Internazionale e il Centro Congressi della capitale il fulcro delle tendenze dell’Atlantico, con la partecipazione di quasi 200 aziende di vari settori legati alla moda.
    La sede sarà suddivisa in diverse aree progettate per ospitare attività per tutte le età, tra cui un salone di parrucchieri e di bellezza, una zona Urban e un’area gastronomica.
    Queste enclavi uniche e differenziate offriranno contemporaneamente attività come masterclass, conferenze, mostre, aree makeover, DJ professionisti dal vivo, skate-park e sfilate di moda.
    La Fiera dell’Acconciatura e dell’Estetica, Franko Peluquero, torna al Centro Esposizioni collegata al Tenerife Fashion Show.
    Avrà un proprio spazio per la promozione dei marchi professionali legati al settore della bellezza nelle Isole Canarie.
    Più di 50 espositori di parrucchieri, barbieri, estetisti, tatuatori e bodypaint, tra le altre discipline, si incontreranno per conoscere di persona le nuove tendenze, i prodotti e i trattamenti.
    I principali esponenti dell’acconciatura e dell’estetica a livello locale, nazionale e internazionale si occuperanno di esibizioni e masterclass rivolte a professionisti e studenti di saloni di bellezza e accademie per parrucchieri.
    La fiera porterà il nome di Franko Peluquero, in memoria di uno dei grandi professionisti parrucchieri delle Canarie, recentemente scomparso, e precursore dell’associazionismo nel settore.
    La zona Urban sarà un’altra delle novità di questa edizione della Fiera della Moda di Tenerife.
    Questo spazio dinamico e cosmopolita consentirà la promozione di marchi di streetwear, riflettendo i loro valori urbani e stimolando l’interesse del loro pubblico di riferimento.
    Attraverso questa enclave, si promuoverà l’imprenditorialità e il consolidamento delle imprese, incoraggiando la creazione di sinergie e collaborazioni tra settori e attirando la popolazione più giovane ad apprezzare le tendenze attraverso un design emergente e inclusivo.
    Lo spazio sarà inoltre caratterizzato da attività immersive, esibizioni di DJ e band dal vivo, nonché da aree calisteniche e skate-park.
    I visitatori potranno anche godere di un’ampia e variegata area per la ristorazione, sempre incentrata sui prodotti a KM0 e sulle ultime tendenze gastronomiche.
    Questi spazi saranno ben definiti e separati l’uno dall’altro dalla Kissing Room, un’area di incontro rilassata attorno alla quale saranno presenti diversi stand di food truck e aree di intrattenimento per bambini.
    La Fiera Internazionale della Moda di Tenerife riunirà marchi e stilisti di spicco sotto gli standard del marchio Tenerife ModaSostenible, che avrà anche un proprio spazio all’interno della fiera.
    L’evento si impegna per una moda ecologica e per il rispetto dell’ambiente.
    Redazione

    Articoli correlati