More

    Scioglimento del Comites di Arona

    Il Vice-Consolato di Arona, in stretto coordinamento con l’Ambasciata d’Italia a Madrid, ha formalmente proposto al MAECI lo scioglimento del Comites di Arona.

    Volge così al termine la triste ed imbarazzante conduzione del Comitato degli Italiani all’Estero (Com.It.Es.) delle Isole Canarie diretta dal maldestro, inefficace ed inefficiente Maurizio Mior, accompagnato dalla sua squadra formata da Giuseppe Bucceri, Lucio Marrone, Emilio Fedele, Engie Corvo e Giuseppe Buccinà.

    Questo è il retaggio che lasciano i sei Consiglieri, i quali nonostante fossero stati più volte sollecitati a prendere atto sul problema legato alla censura del presidente, che sin dalla prima riunione aveva mostrato la propria natura, e l’esasperante pretesa di pieni poteri, hanno voluto condividere le posizioni antigiuridiche ed antidemocratiche del Mior.

    Purtroppo, bisogna prendere atto che il drammatico teatrino ha visto tra i suoi coordinatori un paio di personaggi che avrebbero fatto decisamente più bella figura ad occuparsi dei loro “incarichi” in quel di Barcellona e Madrid.

    E niente… il Comites alle Isole Canarie proprio non vuole funzionare!!!

    Andrà meglio la prossima volta…

    La Redazione

    La succitata replica fa seguito alla nota stampa del signor Mior del 6 novembre 2023, pubblicata sul sito di cui al link: https://www.tenerifenotizie.es/i-com-it-es-di-arona-sono-stati-sciolti-o-no/

     


    Articoli correlati