More

    Puerto de la Cruz inizia l’asfaltatura e i miglioramenti nel quartiere di Punta Brava

    Punta brava
    Punta Brava – Foto di Cristiano Collina

    Sono iniziati i lavori nella zona intorno a Plaza Manuel Ballestero con l‘abbassamento della pavimentazione e l‘innalzamento delle strisce pedonali per renderla più accessibile.

    L‘assessore David Hernández sottolinea che il completamento dei lavori è previsto entro maggio”.
    Con questo nuovo lotto di asfaltature, “la zona continua a portare avanti il lavoro iniziato negli ultimi quattro anni, con più di trenta strade asfaltate, rispondendo alle richieste dei cittadini di migliorare la circolazione nei quartieri, in strade che non venivano curate da anni”, aggiunge l‘assessore.
    Il progetto riguarda le seguenti strade del quartiere Punta Brava: Calle Bencomo, Pelinor, Romén, Víctor Machado, Doctor Fleming, Beneharo, Ruimán, Pelicar, Tinguaro, Plaza Manuel Ballesteros, Dácil, Acaimo, Añagua e Guayanfanta. Inoltre, i lavori comprenderanno anche il ripristino di un’area con cedimenti alla fine di Calle Ruimán e il miglioramento del manto stradale in un’area di parcheggio adiacente a Calle Bencomo.
    I lavori comprenderanno anche la posa di un tratto di 20 metri di conduttura elettrica composta da due tubi PE110 e la costruzione di due tombini di 40×40 centimetri in Calle Beneharo, oltre alla sostituzione di dissuasori e chiusini in vari punti.

    Articoli correlati