More

    Inspirational Chef Program – Edizione 2022 Tenerife – Massimo Bottura

    Nell’edizione Tenerife 2022 dell’Inspirational Chef Program che avrà luogo il 25 e 26 giugno 2022, avremo l’onore di accogliere lo chef italiano Massimo Bottura al Royal Hideaway Corales.

    Bottura dispiegherà tutto il suo know-how in due cene a quattro mani insieme a un altro chef italiano Niki Pavanelli, che si concentreranno sulla cucina italiana e sui prodotti locali.

    Come parte dell’esperienza, Bottura avrà l’opportunità durante il suo soggiorno di conoscere la gastronomia locale di Tenerife attraverso visite a produttori locali.

    Queste visite aiuteranno lo chef a conoscere personalmente i prodotti dell’isola e a scegliere gli ingredienti che incorporerà nelle sue proposte per le due cene dell’Inspirational Chef Program.

    Bottura e il suo ristorante Osteria Francescana inaugurato nel 1995 nella città italiana di Modena è, senza dubbio, uno dei riferimenti più importanti della gastronomia mondiale, vantando 3 stelle nella Guida Michelin dal 2012 e occupando il primo posto nella lista dei “Worlds 50 Best Restaurants” nel 2016 e 2018.

    Innovatore e chef da oltre venticinque anni, Massimo Bottura ha consolidato la sua reputazione come una delle figure culinarie più creative del mondo.

    Lo stile gastronomico dell’Osteria Francescana cammina su una linea sottile tra tradizione e innovazione.

    I piatti esplorano le profonde radici della cucina italiana facendo riferimento alla storia, all’arte, alla letteratura e alla filosofia”.


    Dalla prima edizione dell’Inspirational Chef Program nel 2018, l’hotel Royal Hideaway Corales Resort 5* GL, situato nella località di la Caleta ad Adeje, è diventato un punto di incontro per l’alta cucina europea.

    Le due serate sono già prenotatili dal sito dell’Hotel Royal Hideaway Corales, al costo di 300 euro a persona + eventuali extra (vini e liquori).

    Bina Bianchini

    Codice di abbigliamento: Smart casual. I signori dovrebbero indossare pantaloni lunghi e scarpe chiuse.

     

    Articoli correlati