More

    Decima edizione del concorso di bellezza Miss Tenerife

    Lo scorso 20 novembre presso l’hotel VALLEMAR, in una location unica a Puerto de la Cruz, si è svolta la decima edizione del concorso di bellezza Miss Tenerife per donne over 30 – 40 – 50 anni.

    11 giurati chiamati a decidere le Miss a livello regionale a miss Spagna e le Miss che rappresenteranno Tenerife nei concorsi internazionali.

    Un progetto a cadenza annuale nato inizialmente a Tenerife e poi realizzato anche nelle altre isole per portare il meglio delle isole Canarie agli eventi di bellezza regionali ed internazionali.

    Questa edizione era la prima dopo la pandemia, un modo per ricominciare a vivere partendo dalla bellezza e dalla cura del sé.

    Una edizione fatta di tanta voglia di divertimento e di amicizia che ha visto coinvolte 18 candidate provenienti da tutte le parti dell’isola che si sono confrontate con eleganza e sana competizione femminile.

    La nostra italiana MONICA PANIZZI, classe 1974 abitante in Adeje, si è conquistata tra tutte la fascia di MISS ELEGANZA ed è stata eletta UNIVERSAL WOMAN TENERIFE per la categoria over 40.

    Con quest’ultima fascia si è guadagnata la partecipazione a concorsi internazionali come rappresentante di bellezza per l’isola di Tenerife.

    Tanti auguri quindi alla nostra MONICA PANIZZI uscita vincitrice da questo concorso, con la speranza che possa continuare a collezionare successi e a portare la bellezza italiana e Tinerfeña a livello internazionale.


    Redazione

     

    Articoli correlati