More

    Masterchef Celebrity il prossimo lunedì 15 novembre da Guía de Isora

     

    Paco León, Igor Bustamante e Virgen María, tra gli altri membri della famiglia, saranno chef in ‘MasterChef Celebrity’.

    I concorrenti lavoreranno con l’aiuto dei loro parenti. La sfida di questa settimana sarà quella di reinterpretare i loro piatti preferiti con tecniche d’avanguardia.

    Il resort Ritz-Carlton Abama a Tenerife ospiterà la prova all’aperto, dove verranno riprodotti i piatti degli chef Martín Berasategui (12 stelle Michelin) e Ricardo Sanz (una stella Michelin).

    I grembiuli neri affronteranno i duelli. Un concorrente sceglierà una campana e, dopo aver visto il piatto da riprodurre, deciderà contro chi duellare.

    Il migliore sarà salvato dall’eliminazione, mentre il perdente sceglierà una nuova campana e un nuovo avversario.

    I concorrenti di ‘MasterChef Celebrity’ sono sempre più vicini alla dirittura d’arrivo, quindi la giuria cercherà di incoraggiarli con messaggi dei loro cari.


    La sfida sarà quella di reinterpretare il piatto preferito della persona che invia il messaggio, applicando tecniche all’avanguardia apprese nel talento.

    Avranno un aiuto molto speciale, perché i loro parenti saranno davanti ai fornelli per fare gli chef.

    Gli aspiranti si rilasseranno e lavoreranno nel resort The Ritz-Carlton Abama, uno dei 10 migliori hotel del mondo secondo USA Today, dove si trovano le cucine del ristorante M.B. di Martín Berasategui (con due stelle Michelin in questo ristorante e 12 in totale) e Kabuki Abama, guidato da Ricardo Sanz (con una stella Michelin in questo ristorante).

    Una squadra cucinerà il menu di Martín e l’altra la fusion giapponese di Ricardo.

    Prepareranno 30 porzioni di ciascuno dei piatti, che saranno assaggiati dai clienti abituali di questo hotel. I migliori diventeranno i primi semifinalisti dell’edizione.

    I grembiuli neri parteciperanno a un classico dei talent: i duelli.

    Lo chef giapponese Hideki Matsuhisa (una stella Michelin) spiegherà come cucinare il ramen.

     

    Articoli correlati