More

    Il Siam Park raggiunge i 10 milioni di visitatori dall’apertura nel 2008

    La gente del posto e i turisti di tutti e cinque i continenti hanno visitato il miglior parco acquatico del mondo.

    Mercoledì 15 settembre, il Siam Park ha raggiunto i 10 milioni di visitatori alle sue strutture dalla sua apertura nel settembre 2008.

    In un momento drammatico per il turismo a causa della crisi generata dal COVID-19 e dopo 14 mesi di chiusura, il Parco, più spettacolare che mai, ha raggiunto una cifra storica prima della fine del 2021, una cifra molto positiva che rafforza la sua posizione come punto di riferimento per il settore.

    L’arrivo del 10.000.000esimo cliente ha coinciso con l’ingresso di una famiglia di tre persone, una coppia con una bambina di 5 anni, che è stata accolta al Parco con fiori e palloncini e premiata con una villa, una bottiglia di champagne e braccialetti all-inclusive per godere dell’esperienza del Siam Park in tutto il suo splendore.

    Tra questi 10 milioni di visitatori ci sono numerose personalità, politici, attori, calciatori e altre celebrità, come Shakira, Paz Vega, Matt Damon, Steve Aoki, Courtois, Di María o Pedrito, e molti altri.

    Così, a livello regionale, si è affermato come una delle migliori alternative di svago delle Isole Canarie e, a livello internazionale, ha consolidato la sua posizione come miglior parco acquatico del mondo con riconoscimenti come il TripAdvisor’s Travellers’ Choice per sette anni consecutivi; l’European Star Award per nove anni consecutivi, o il Park World Excellence Award in due occasioni, tra molti altri.

    Infatti, Siam Park è l’unico parco acquatico con così tanti premi, essendo sempre molto più avanti dei suoi concorrenti.


    Sulla stessa linea, molte delle attrazioni del Siam Park hanno ricevuto i loro premi, come Singha, Kinnaree o The Dragon.

    Organizzazioni internazionali di massima influenza nell’industria delle attrazioni, come la World Waterpark Organisation (WWA) o la International Association of Amusement Parks and Attractions (IAAPA) hanno apprezzato la qualità del Parco e la sua capacità di innovazione, così come lo sviluppo delle conoscenze nell’industria del settore.

    Allo stesso modo, dalla sua inaugurazione 13 anni fa, gli oltre 10 milioni di visitatori che hanno goduto del Parco confermano l’eccellenza delle sue strutture, la complessità tecnologica e l’impegno ambientale, che sono stati gli elementi chiave per il suo posizionamento internazionale e i vari premi ricevuti in questo periodo.

    Adrenalina, divertimento e relax in un ambiente esclusivo

    Oltre alle sue spettacolari attrazioni, la bellezza di questo parco è, di per sé, un’attrazione incomparabile, e nulla è paragonabile a poter godere di attrazioni uniche al mondo, in un ambiente senza precedenti di vegetazione lussureggiante e design e decorazione tailandese.

    I visitatori potranno sperimentare in prima persona le sensazioni prodotte da Tower of Power e il suo scivolo di 28 metri di altezza; Singha, e molte altre impressionanti attrazioni all’avanguardia senza le quali una vacanza a Tenerife non sarebbe completa.

    E per chi cerca il relax in un ambiente esclusivo, il Siam Park offre la Siam Beach, la spiaggia con onde artificiali più paradisiaca delle Isole Canarie, dove si infrangono le incredibili onde del The Wave Palace.

    Il Siam Park, situato ad Adeje, Tenerife, è un luogo dove il bel tempo e il divertimento sono garantiti tutto l’anno ed è, quindi, un altro must se si viaggia alle Isole Canarie.

    Maggiori informazioni su: https://siampark.net/

    Seguici su: https://www.facebook.com/siampark/ / https://www.instagram.com/siampark/ / https://twitter.com/siampark

    Redazione

     

    Articoli correlati