More

    Peñón Rock & Más

    Peñón Rock & Más ha progettato una 4ª edizione molto potente per il 15/16 ottobre con un Grande Concerto al campo di calcio El Peñón e una settimana di attività che rinvigoriranno la zona commerciale e di ristorazione di Puerto de la Cruz.

    Quest’anno il festival ha messo insieme una line-up di alto livello con una leggenda della storia musicale spagnola come Loquillo, e uno dei gruppi leader nel proprio stile come Celtas Cortos, che saranno accompagnati da alcune band e artisti delle Isole Canarie in una giornata che è già diventata un evento imperdibile nella città turistica.

    Per completare questa quarta edizione di alta tensione, il gruppo rock di riferimento degli anni ’90 nelle isole Canarie, Los Coquillos, con Gines Cedres alla testa.

    I Foxy Mammals saranno la band femminile dell’evento e saranno una vera scoperta per gli amanti del rock.

    Nella ricerca di nuovi pubblici e di innovazione culturale, quest’anno Peñón Rock sta sviluppando diverse sezioni volte a rafforzare l’anima del festival e a dare un messaggio alla società in cui l’uguaglianza, la consapevolezza ambientale e l’importanza della cultura in tutti questi processi sono fondamentali.

    Vogliamo rafforzare lo spirito contemporaneo con l’inclusione di altre espressioni artistiche che danno a Peñón Rock più capacità di rafforzare nuovi pubblici che completano il target che ha raggiunto la fedeltà durante le prime tre edizioni.

    La sezione creata l’anno scorso, Peñón Rock Igualdad, nella Sala Andrómeda, offrirà dialoghi in cui interverranno referenti femministe come Carla Antonelli e altri protagonisti.

    Per quanto riguarda le novità, Peñón Rock Cine si unisce al programma del festival e offrirà un piccolo ciclo in cui saranno proiettati tre film o documentari, seguiti da un dibattito sul film proiettato e le sue ripercussioni sulla società.


    Peñón Rock è sempre stato fermamente impegnato nella trasversalità e nella promozione attraverso la cultura della destinazione turistica con un’ampia promozione.

    Con le massime garanzie di sicurezza e misure sanitarie, Penon Rock sarà ancora una volta un festival di altissima qualità artistica e di riferimento culturale nelle isole Canarie.

    Il 15 ottobre, il pubblico potrà godere di più di cinque ore di musica nel campo di calcio di El Penon a Puerto de la Cruz.

    I biglietti per partecipare a questo Festival saranno disponibili, attraverso il sito web www.tomaticket.es con prezzi che vanno da 20€ a 35€.

    Il luogo sarà allestito come un auditorium all’aperto con tutti i biglietti seduti e numerati per ogni ospite, in modo che l’acquirente abbia la certezza di un posto a sedere in condizioni sanitarie complete dal momento dell’acquisto del biglietto fino alla fine dell’evento.

    Penon Rock rispetterà rigorosamente i protocolli richiesti dalle autorità sanitarie con una capacità limitata agli standard richiesti, la distanza di sicurezza tra i partecipanti, prendendo la temperatura all’accesso al recinto e non sarà consentito l’acquisto o il consumo di cibo e bevande all’interno del recinto.

    Bina Bianchini

     

    Articoli correlati