More

    Due nuovi residence di lusso a Los Gigantes

    Grandi progetti e lavori di edilizia di lusso nel sud di Tenerife, al via nella primavera 2021.

    Los Gigantes avrà due nuovi complessi di appartamenti di lusso, che inizieranno ad essere costruiti a breve dalla società canaria Sieper Von Behr, dedicata allo sviluppo immobiliare di lusso.

    Questa azienda è costituita dai soci Joaquín Sieper Zarate, una persona che ha amato questo angolo dell’isola fin da bambino, e Friedrich Huemer, il noto imprenditore austriaco dell’industria automobilistica.

    Entrambi credono nelle possibilità di sviluppo turistico che ha Los Gigantes e da qui il loro fermo impegno nella costruzione di questi due nuovi residence, che si chiameranno Aquasuites I e Aquasuites II.

    “Questi due complessi, insieme a quello che si sta costruendo nelle vicinanze, chiamato Cristal Building (appartamenti di lusso), saranno una spinta per la costa di Santiago del Teide e tutta Los Gigantes, porteranno significativi benefici economici, commerciali e occupazionali, si sta parlando di più di 100 appartamenti di lusso tra le diverse promozioni, il che significa l’arrivo di persone con alto potere d’acquisto che a questa parte dell’isola mancava”, ha detto il sindaco di Santiago del Teide, Emilio Navarro.

    L’impresa Viqueira, con più di 60 anni di esperienza alle spalle, ha raddoppiato il suo impegno nelle isole Canarie e ha appena lanciato il suo quarto sviluppo immobiliare nelle isole negli ultimi due anni – in attesa dell’esito della controversia con Costas per costruire il complesso alberghiero sulla spiaggia di La Tejita – un progetto di 37 case situato in Costa Adeje.

    Il gruppo, che ha appena iniziato la commercializzazione della prima fase di Las Terrazas de Costa Adeje, propone una moderna urbanizzazione privata con due piscine e aree verdi esclusivamente per i proprietari del residenziale.

    Le proprietà disponibili sono di 2 e 3 camere da letto, con grandi terrazze e vista sull’Atlantico dalla maggior parte delle unità.


    L’inizio della costruzione è previsto per il prossimo giugno e continuerà per 24 mesi fino a quando i proprietari riceveranno le loro case nuove nel giugno 2023.

    In questo modo, Viqueira, che ha già costruito più di 1.000 case a Tenerife, estende la sua attività di sviluppo e costruzione sull’isola con un investimento di circa otto milioni di euro.

    Franco Leonardi

     

    Articoli correlati