More

    Puerto de la Cruz raddoppia il suo impegno nell’eccellenza del Mercato Municipale

    Con questi miglioramenti, l’amministrazione comunale mette in evidenza una struttura municipale che necessitava di un lifting per migliorare la qualità dei servizi offerti ai residenti e ai turisti.

    Tutte le azioni sono state progettate per incidere il meno possibile sul normale sviluppo delle attività del Mercato, in modo da poter rimanere aperto durante il periodo di estensione di questi miglioramenti, che si prevede sarà nei primi mesi del 2021.

    Il sindaco Marco Gonzalez e il consigliere del Mercato Roberto Medina hanno visitato la struttura del Mercato dove si sviluppano una serie di azioni in direzione dell’ammodernamento dell’edificio, grazie a una sovvenzione del governo delle Canarie all’interno di un piano che è stato pensato per fare un salto di qualità dell’esperienza del visitatore, oltre a promuovere l’eccellenza insieme ai locali che compongono l’offerta di questa struttura emblematica della città.

    Si tratta di un investimento di quasi mezzo milione di euro in una dozzina di azioni che per lungo tempo hanno meritato una struttura che ora offrirà un volto migliore, sempre con l’intento di ricercare l’eccellenza proposta dalle decine di locali che fanno del Mercato Comunale un luogo perfetto per lo shopping.

    Questi miglioramenti comprendono la completa ristrutturazione dei servizi igienici all’ultimo piano del Mercato, nonché l’installazione di un ascensore panoramico esterno per consentire l’accesso ai locali alle persone a mobilità ridotta, compresa la ristrutturazione della facciata esterna dell’edificio.

    Inoltre, la realizzazione della verniciatura interna dell’infrastruttura, l’installazione di vetrate nel cortile, così come l’abbellimento dell’ambiente di tutti i locali, oltre al rinnovamento dell’intera immagine aziendale compresa la segnaletica interna ed esterna dell’edificio e l’installazione di 3 totem informativi digitali che approfondiscono il miglioramento dei canali informativi con i visitatori.

    Il consigliere ha voluto inoltre sottolineare l’impegno di promozione e dinamismo che comprende la campagna natalizia, sempre in coordinamento con i professionisti che compongono la grande famiglia del Mercato.


    Bina Bianchini

     

    Articoli correlati