More

    Brunelli’s Steakhouse riceve il premio Qué Bueno Canarias 2020

    Brunelli’s Steakhouse riceve il premio Qué Bueno Canarias 2020 nella categoria “mejor asador”

    Il premio è stato consegnato a Elena Martínez, maître e manager della Steakhouse, nella Casa Museo del Campesino a Lanzarote e ribadisce il valore insuperabile delle sue carni.

    Così, questo importante riconoscimento, concesso pochi giorni fa, viene ad aggiungersi ad altri grandi premi che già possiede, come quello di essere il miglior ristorante di carne di Tenerife secondo la valutazione degli utenti di TripAdvisor, che tiene dal 2018.

    Foto da Erupt.es

    Dalla sua apertura nel settembre 2015, più di quattro anni fa, questo prestigioso locale nello stile delle tipiche steakhouse americane ha rivoluzionato l’offerta gastronomica dell’arcipelago con la sua impressionante varietà di carni.

    Inoltre, il Brunelli’s ha un forno unico nelle Isole Canarie: il Southbend, in grado di cuocere la carne a 800º, caramellandola e facendo in modo che mantenga tutto il sapore con una consistenza molto succosa.

    Ottimo servizio, cordialità e gentilezza spiccano tra tutti i camerieri.

    La sua ampia offerta si completa con un’ottima carta dei vini, tra cui il Brunelli’s, il vino della casa, i variegati dolci, un servizio attento e la possibilità di contemplare i migliori tramonti dell’isola dalla sua imponente terrazza aperta sul mare.

    Una finestra impressionante offre la migliore vista sull’Oceano Atlantico, unica al mondo e di inestimabile valore.

    Questo importante riconoscimento arriva pochi mesi dopo che la steakhouse si è distinta per il secondo anno consecutivo nella Guida Michelin 2020 per Spagna e Portogallo nella categoria “Plato 2020”.


    La prestigiosa pubblicazione ha voluto sottolineare, in questo modo, il suo “impegno per le carni, di ottima qualità, di diversa provenienza e, in diversi casi, stagionate nel ristorante stesso”, così come “gli ingredienti freschi, i piatti squisitamente preparati e l’ottima cucina”.

    In soli quattro anni, Brunelli’s ha ottenuto le migliori recensioni gastronomiche da media mondiali, che lo hanno considerato il “punto di riferimento per le grandi carni delle Canarie”.

    Biancamaria Bianchini

     

    Articoli correlati