More

    A due anni dall’apertura, TRATO HECHO si rinnova

    A due anni dall’apertura, TRATO HECHO si rinnova e inserisce il nuovo reparto materassi, grazie alla collaborazione con BEOART, azienda Italiana produttrice di materassi da 60 anni,  e DOMILUJO,  un’azienda Canaria che produce basi tappezzate e letti con contenitore.

    Materassi  a partire da 79€ e prodotti ARTIGIANALI di altissima qualità che possono aiutare a migliorare il vostro sonno, non dimenticate che passiamo 1/3 della nostra vita sopra un materasso e l’importanza della qualità del sonno influisce sulla resa della nostra giornata.

    Abbiamo inserito una vasta gamma di materassi, a partire da quelli ortopedici passando per quelli a molle e addirittura ne abbiamo uno da 1.600 molle, materassi che assorbono il sudore e, per finire, il nostro prodotto di prestigio,  con un sistema chiamato COOLER per chi soffre il caldo e vuole un prodotto che dia una sensazione di fresco.

    Una cosa molto importante è che la maggior parte dei nostri materassi sono sfoderabili per poter lavare la fodera in lavatrice, ideale per appartamenti che si affittano ad uso turistico.

    Anche la linea accessori non sarà da meno, soprattutto per il reparto cuscini sicuramente sottovalutato ma che può notevolmente aiutarci a dormire meglio.

    Il tutto abbinato con il nostro servizio di consegna rapido ed efficiente.

    Inoltre provvediamo anche al ritiro o alla pulizia del vostro vecchio materasso.

    Vieni a trovarci in Buzanada, siamo l’unico negozio italiano specializzato nella vendita di materassi prodotti da noi stessi e saremo in grado di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza.           


    Articoli correlati