More

    L’ARN Culture & Business Pride torna ad Arona 

    Playa di Las Americas ospiterà dal 29 maggio al 3 giugno la seconda edizione del festival culturale e del tempo libero della cultura LGTBIQ, festeggiamenti rivolti a tutti gli spettatori e che quest’anno presentano un programma di lusso che sarà svelato nelle prossime settimane.

    Anche quest’anno Arona è al centro di una settimana di conferenze, concerti internazionali, feste, arte o networking tra professionisti della moda, aziende, network  del settore, che si daranno appuntamento all’ARN Culture & Business Pride.

    Dopo il successo della prima edizione nel 2017, questo Pride, che strizza l’occhio alla comunità LGTBIQ aperta a tutto il pubblico, è stato catapultato tra i primi 10 eventi internazionali dell’Isola.

    A chiusura della settimana, il 2 e 3 giugno si terrà l’ARN Music Festival con una selezione musicale di prima classe. Un ambiente unico, vicino alla spiaggia, e un programma internazionale inclusivo ed eccezionale sono gli ingredienti principali per rendere il festival di Arona uno dei manifesti più attesi dell’anno.

    I primi già confermati includono la band britannica RUDIMENTAL, una delle band di musica elettronica britannica più acclamate del momento, che pubblicherà il loro nuovo album “These Days” con cui stanno spopolando nelle classifiche; il leggendario gruppo di musica elettronica di Reykjavík, GUS GUS che presenterà il loro nuovo album dal vivo, le melodie eteree e intime della SURMA, così come le satire di CHOCOLATE REMIX, il gruppo argentino di reggaeton lesbiche e femministe.

    Nella sezione nazionale spicca l’inconfondibile stile di ALASKA e MARIO; il gruppo indigeno spagnolo IZAL, pronto a distruggere con la presentazione della loro nuova opera “Autoterapia”; oltre ai dj e agli influenzer THE TRIPLETZ.

    Con lo slogan “Un altro modo di Amare, Un altro modo di Orgoglio” e organizzato dall’Ente per il Turismo di Arona, l’ARN Culture & Business Pride presenta una chiara proposta alternativa alle celebrazioni di orgoglio in tutto il mondo, scommettendo su un programma completo di attività rivolte a tutti i pubblici, ma con particolare attenzione al turista più sofisticato della LGTBIQ.

    Questo festival della cultura e del business LGTBIQ è strutturato in diverse aree, con l’obiettivo di sensibilizzare, formare, celebrare e condividere in diversi campi culturali e sociali.


    ARN Networking spazi di lavoro per creare relazioni di lavoro tra persone nello stesso settore in settori quali il turismo, i social media, la moda o il personal branding.

    dalla Redazione

     

    Articoli correlati