More

    Ammirare le stelle sul Teide è uno dei 25 MUST per il 2018

    Godersi le notti stellate in questo enclave tinerfeño è uno degli assoluti MUST per il prossimo anno.

    Il Parco Nazionale del Teide è il posto perfetto per godersi i migliori cieli della Spagna e uno dei migliori al mondo, grazie ad un’altitudine di oltre 3.550 metri, per vedere le stelle senza alcun tipo di inquinamento luminoso.

    Un luogo incluso in “The 25 Places Not to Miss in 2018”, una lista pubblicata dalla rivista britannica Business Insider.

    Quale modo migliore per godere di questo incomparabile ambiente stellare che cenando in uno dei punti più alti del paese, dalla stazione a monte della funivia nel Parco Nazionale del Teide, accompagnati da un astronomo esperto che trasforma il momento in un’esperienza stellare completa.

    Un programma indimenticabile su misura realizzato dal Royal Hideaway Corales Resort, dove le esperienze si adattano ai gusti di ogni ospite.

    Sotto lo slogan The Experience Design Hotel, questo nuovo resort di lusso situato a Costa Adeje avvicinerà i suoi clienti alle esperienze più autentiche dell’isola, adattandole ai loro gusti e preferenze.

    Poiché il modo di viaggiare si è completamente evoluto e nessuno vuole sentirsi come un altro viaggiatore, nel nuovo Royal Hideaway Corales Resort il soggiorno è sinonimo di esperienza: le mie vacanze, uniche e a modo mio.

    Soggiorni su misura


    L’hotel considera la sua offerta di esperienze come qualcosa di dinamico, completamente adattabile e sempre seguendo la concezione dell’autentico.

    Le esperienze sono tutte basate su tre pilastri che le differenziano da qualsiasi altro resort: le proposte che si possono vivere nell’albergo riguardo alla gastronomia e altre; l’offerta di attività soft-adventure che permettono a tutti coloro che sono alla ricerca di qualcosa di più di una tipica vacanza al sole e al mare di godere di attività che li connettono alla destinazione; e infine, esperienze di benessere che ruoteranno sempre intorno all’Atlantico ed ai benefici del mare o dei prodotti ad esso associati.

    Un resort di lusso sul mare

    A Costa Adeje, nel sud di Tenerife, il Royal Hideaway Corales Resort aprirà le sue porte nel gennaio 2018. Progettato dal famoso architetto canario Leonardo Omar, l’hotel trasporta gli ospiti all’interno della natura marina di Tenerife.

    Si parla di oltre 10.000 m2 di ampie aree paesaggistiche e piscine riscaldate con acqua salata.

    Il complesso ospiterà due edifici indipendenti, per le due proposte dell’hotel stesso: Royal Hideaway Corales Suites – un formato familiare composto da 114 Deluxe Suites, Suite ville ed esclusivi attici da 1, 2 o 3 camere da letto con soggiorno, cucina integrata, ampie terrazze con vista mare e piscina privata in 54 di loro; e Royal Hideaway Corales Beach, un concetto Solo per Adulti, per una vacanza di riposo e disconnessione, formato da 121 Junior Suite, camere spaziose di 55m2 e imponenti terrazze di 20m2 con vista sull’oceano, 21 delle quali con vasca idromassaggio.

    Avrà un tetto unico nel suo genere nelle Isole Canarie dove troverete Maresía, la più alta proposta culinaria dell’hotel con chef locali con stella Michelin, come i fratelli Padrón.

    Inoltre, questa zona “libera da bambini” vi offrirà un’area wellness premium con Spa e un menu di trattamenti ayurvedici.

    di Roberto Trombini

    Articoli correlati