More

    La Fiera Internazionale della Moda di Tenerife

    (dalla Redazione)

    A Tenerife la Fiera Internazionale della Moda.

    La Fiera Internazionale della Moda di Tenerife, organizzata dal Cabildo, riunirà dal 30 marzo al 2 aprile nel Recinto Ferial più di un centinaio di imprese del settore. Questo grande appuntamento con la moda, che comprende  9.000 metri quadrati di esposizione e altri 3.000 riservati per la passerella, conterà sulla presenza dei rappresentanti di altri paesi come Senegal, Colombia o Portogallo (Madeira) che daranno una nuova attrattiva a questo importante evento professionale per la promozione e la commercializzazione della moda in Tenerife.

    La zona Prontomoda sarà uno spazio per la vendita diretta al pubblico dei vestiti della stagione, in cui si potranno trovare firme canarie (di Tenerife, Lanzarote, Las Palmas e La Palma), nazionali e internazionali. Altro spazio si riserverà per le firme che vorranno presentare un’anteprima delle proprie collezioni.

    Una menzione speciale merita la Caja negra, spazio in cui si celebrerà il IX Concorso di Giovani Disegnatori e dove le imprese del programma Tenerife Moda mostreranno le loro ultime collezioni in differenti e varie sfilate professionali.

    Uno dei piatti forti della Fiera Internazionale della Moda di Tenerife sarà il gran finale della nona edizione del Concorso di Giovani Disegnatori, a cui si sono presentati quest’anno un totale di 45 proposte di tutta la Spagna. Si sono registrati partecipanti di Granada, Tenerife, Alicante, Almeria, Leon, Madrid, Barcellona, Navarra, Las Palmas, Isola Baleari, Valencia, La Rioja, Segovia, Pamplona e Cantabria.

    Articoli correlati