More

    Seconda Carrera “Mas que gofio”

    carrera2Dopo il grande successo dell’anno scorso ritorna per le vie di Puerto de La Cruz questa gara molto particolare che attraversa le vie più centrali della città. Il 23 luglio alle 11 si darà inizio alla manifestazione.

    Pcarreraartenza e arrivo in piazza del Charco.

    Si esce dalla piazza direzione Municipio per calle Santo Domingo fino ad arrivare al parcheggio di piazza Europa dove si gira a sinistra per uscire dalla piazza verso la calle las Lonjas, si continua passando davanti alla statua della pescadora e la fontana del Molo per poi proseguire per il lungomare (parallelo alla calle Mequínez). Arrivati fino alla fine del Paseo maritimo si fa un giro di 180º per ripercorrerlo fino a circa metà dove si gira a destra e si imbocca calle Mequínez, fino ad arrivare alla calle Carrillo, poi per la calle Mazaroco fino ad arrivare alla calle San Felipe, giriamo a destra e si continua per la stessa fino a passare dalla Polizia Nazionale e poi girare a sinistra per la strada Alvarez Aixo, poi torneremo a girare a sinistra per calle Puerto Viejo e continueremo a dritto fino ad arrivare alla calle Mazaroco di nuovo dove si gira a sinistra e scenderemo fino ad arrivare alla calle San Filippo e svoltare a destra per proseguire dritto fino ad arrivare all’arrivo di plaza del Charco.

    In confronto alla gara svoltasi l’anno scorso sono state soppresse le strade San Juan e Agustín de Betancourt a causa dei lavori in corso esistenti. Il resto del circuito è uguale a quello dell’anno scorso.

    La corsa di 5 km prevede due giri del circuito e quella di 10 km quattro giri completi.

    Buon divertimento!

    Articoli correlati