More

    L’AUTUNNO CALDO DI CLINICA SABER

    Cari amici e carissimi pazienti, durante gli ultimi mesi è saltato all’occhio che la mia clinica non regge la pressione di richieste di appuntamenti con le quali così gentilmente ci sommergete.

    Pertanto, negli ultimi mesi ho dovuto rinunciare alla medicina generale e persino a seguire i malati di COVID al servizio dei quali, lo scorso anno, ho potuto dimostrare con successo e   

    GRANDISSIMA SODDISFAZIONE PERSONALE,

    la totale inutilità delle indicazioni di regime per guarire da una forma virale pericolosa e grave ma perfettamente curabile a patto che si pensi e si agisca nel rispetto delle regole dettate dalla medicina e dalla coscienza e non dalla politica e dall’ambizione di compiacere i superiori.

    CLINICA SABER, PREPARA CAMBIAMENTI RADICALI VENENDO INCONTRO ALLE VOSTRE ESIGENZE NEL RISPETTO DEL CLIMA DI FAMILIARE COLLABORAZIONE CHE E’ IL NOSTRO MARCHIO.

    Entro Natale, arriverà una collega con un curriculum degno della nostra piccola grande reputazione che potrà farsi carico della medicina generale e persino delle visite a domicilio per alleggerire la pressione sulla clinica e garantire a voi un miglior servizio.

    Questo mese intanto, vi presento il DOTTOR RUGGERO TAGLIABUE, medico estetico, professore a c. Università Cattolica del S.C. di Roma e università di Milano Bicocca, che inizierà una collaborazione con noi, per ora una settimana al mese, in seguito, speriamo caldamente, in pianta stabile.

    Conoscetelo meglio leggendo il suo articolo di presentazione.


    E scriveteci per informazioni e appuntamenti, vi metteremo in contatto con lui.

    Seguite le nostre novità sulla nostra pagina e il nostro sito, oltre che sul periodico LeggoTenerife

                                                        VI STUPIREMO!!!

    Un caro abbraccio a tutti voi,

    Dottor Alessandro Longobardi fondatore e Direttore di CLINICA SABER.

    Calle Almadraba n°7B – Cabo Blanco
    tel (+34) 922 888844 – wzp studio 660 94 80 46
    [email protected]

    Articoli correlati