More

    ElRow: un viaggio intorno al mondo, con una sosta a Tenerife

    Lo spettacolo di successo internazionale mantiene il suo impegno nei confronti dell’isola e sarà presentato ad Adeje il 10 settembre.

    Le feste di ElRow sono un fenomeno mondiale.

    Tanto che diverse prestigiose pubblicazioni internazionali, come la rivista Billboard, li classificano come una delle migliori esperienze di ballo della storia.

    Quest’anno, nel mezzo del consueto e travolgente tour mondiale che li porterà nelle più popolari destinazioni turistiche e nelle principali città del mondo, ElRow ha rinnovato il suo impegno a Tenerife.

    Il prossimo spettacolo sull’isola si terrà il 10 settembre al Golf Costa Adeje, questa volta con il tema Sambowdromo Do’ Brasil e la partecipazione dei DJ Paco Osuna, Lilly Palmer, Cloonee, Latmun, De La Swing e Florentia.

    Gli ultimi biglietti sono disponibili sul sito www.farra.world.

    L’evento, che inizierà alle 15.00 e proseguirà fino a mezzanotte, è patrocinato dal Governo delle Isole Canarie, attraverso l’Assessorato al Turismo, il progetto Canarias Viva, Fauca e Turismo del Cabildo di Tenerife, oltre alla collaborazione del Municipio del comune meridionale di Adeje.

    Con oltre 20 anni di carriera, Paco Osuna è attualmente uno degli artisti più rinomati dell’industria musicale, una posizione internazionale privilegiata che si è ritagliato soprattutto con impegno e umiltà.


    Creatività, coraggio e un’incessante ricerca di nuovi modi di espressione sono alcune delle sue principali costanti e virtù sonore.

    Sarà il protagonista di questa nuova edizione di ElRow.

    La proposta che si terrà il mese prossimo a Costa Adeje è molto più di una festa di musica elettronica.

    È soprattutto divertimento attraverso un mondo di costumi e fantasia, tonnellate di coriandoli, ballerini, attività, funamboli…

    Insomma, l’universo dei dj si veste di una festa tematica in cui l’intrattenimento è una priorità.

    I numeri parlano di un aumento sostanziale dei partecipanti a ogni edizione, che interagiscono direttamente con artisti e attori, generando a loro volta uno spettacolo dal vivo.

    Fin dalle sue origini spagnole, ElRow è diventato uno degli spettacoli itineranti di maggior successo a livello mondiale.

    È presente in più di 65 città in 33 Paesi, distribuiti nei cinque continenti.

    La genesi di questo festival risale al XX secolo, con l’attività ricreativa programmata al Café Josepet, a Fraga (Huesca), che si è evoluta e ha cambiato sede fino alla creazione nel 2008 del locale Row 14, a Barcellona.

    Nel 2010 è nato il concetto di Elrow e la sua sede prima del salto internazionale è stata Ibiza, dove dal 2012 e per tre anni è diventato un elemento chiave delle feste dell’isola.

    Bina Bianchini

     

    Articoli correlati