More

    La prima Plenaria del Comites di Arona

    Cari amici, corre obbligo informarvi che durante la prima Plenaria del Comites di Arona, a trazione prevalentemente di componenti della Lista Insieme alle Canarie, si sono venute a verificare sconcertanti anomalie con conseguenze di non poco conto, prima tra tutte quella di ripetere l’elezione dell’esecutivo nel rispetto della normativa vigente.

    I suddetti componenti, nella persona di uno dei loro membri indicato come presidente, pur avendo dichiarato in maniera disinvolta di conoscere molto bene la procedura dettata dalla norma (non certo quella del Bellini), hanno posto in essere una serie di passaggi, anche e soprattutto comportamentali,  tutt’altro che decorosi.

    A nulla è valso il tentativo del Primo Consigliere d’Ambasciata, e mio personale, di ricondurre i lavori su linee di rettitudine.

    In definitiva, se il buongiorno si vede dal mattino, si può iniziare già a delineare il carattere e capire l’indole di questa reggenza che invece avrebbe dovuto concentrarsi, sin da subito, su progetti e attività a diretto beneficio della collettività.

    Dr. Giuseppe Stabile

     

    Articoli correlati