More

    Il Loro Parque ha inaugurato una nuova struttura per i lemuri dalla coda ad anelli

    Il Loro Parque ha inaugurato venerdì 17 dicembre, una nuova struttura per i lemuri dalla coda ad anelli, che si sono trasferiti in una nuova posizione vicino all’ambiente africano di Lion’s Kingdom, dove vivono i leoni.

    I partecipanti all’evento, che ha coinciso con il 49° anniversario del Parco, hanno anche potuto godere della nuova presentazione educativa dei delfini e di alcune parole del Vescovo di Tenerife, il tutto in una magica atmosfera festiva poco prima di Natale.

    “Questa nuova struttura per i lemuri dalla coda ad anelli è un esempio dell’impegno per il benessere degli animali e del continuo sviluppo della nostra azienda per garantire la qualità per cui siamo conosciuti”, ha spiegato Wolfgang Kiessling, che ha anche aggiunto che la presentazione dei delfini “è una garanzia di benessere per gli animali sotto la cura dell’uomo”.

    “Il Loro Parque è un parco con una coscienza che, mentre fornisce intrattenimento, educa le nuove generazioni con il suo lavoro”, ha detto Marco González, che si è detto orgoglioso di avere un’istituzione come il Loro Parque nel suo comune e ha espresso il suo entusiasmo per la celebrazione del suo 50° anniversario nel 2022.

    Durante la cerimonia, i presenti hanno potuto ammirare la nuova struttura, il cui design, in linea con la filosofia di Loro Parque, è parte della ricerca del continuo miglioramento del benessere degli animali.

    miglioramento continuo del benessere degli animali.

    Così, questo nuovo ambiente è ideale per questa specie perché ha alberi alti come quelli delle foreste aperte, tronchi orizzontali attraverso i quali muoversi e saltare, e rocce a terra dove possono riposare e prendere il sole.

    Inoltre, il nuovo spettacolo di delfini “Imagine” ha sorpreso tutti i partecipanti con il suo alto contenuto educativo e la sua capacità di intrattenere i visitatori fornendo allo stesso tempo preziose conoscenze sugli animali, il loro benessere e la loro situazione in natura.


     

    Articoli correlati