More

    Per il 10° anno consecutivo, il Siam Park è il miglior parco d’Europa

    Siam Park lo dimostra ogni anno che passa: non ha rivali.

    Ancora una volta, è diventato il campione assoluto dei parchi acquatici distinguendosi come il migliore d’Europa per il decimo anno consecutivo.

    Il parco, situato a Tenerife, ha vinto l’European Star Award, assegnato dalla pubblicazione leader e punto di riferimento nella valutazione dei parchi a tema, Kirmes & Park Revue, ogni anno da quando esiste questo premio.

    Allo stesso modo, anche una delle attrazioni principali del Siam Park ha ricevuto un grande riconoscimento: la spettacolare Singha ha vinto il premio per la migliore attrazione in Europa, rafforzando la sua leadership come struttura all’avanguardia con un innovativo design di propulsione acquatica.

    Già nel 2015, la IAAPA l’aveva riconosciuta come la migliore nuova attrazione acquatica dell’anno, in quanto si tratta, più che di uno scivolo, di un vero e proprio ottovolante acquatico con curve ad alta velocità e 14 cambi di direzione in cui raggiunge i 6 m/s in salita e fino a 18 m/s in discesa, garantendo una vera iniezione di adrenalina e divertimento.

    Così, a livello regionale, si è affermato come una delle migliori alternative di svago delle Isole Canarie e, a livello internazionale, ha consolidato la sua posizione come miglior parco acquatico del mondo con riconoscimenti come il TripAdvisor’s Travellers’ Choice per sette anni consecutivi.

    Ma anche l’European Star Award per dieci anni consecutivi, o il Park World Excellence Award in due occasioni, tra molti altri.

    Infatti, Siam Park è l’unico parco acquatico con così tanti premi, essendo sempre molto più avanti dei suoi concorrenti. Sulla stessa linea, molte delle attrazioni del Siam Park hanno ricevuto i loro premi, come Singha, Kinnaree o The Dragon.


    Per la selezione dei vincitori di questa edizione, che si è tenuta a Barcellona, la giuria, formata da un team indipendente di esperti, ha votato quei parchi che si sono distinti, in modo eccezionale, per i loro risultati in materie come l’innovazione o l’imprenditorialità, valorizzando soprattutto le misure di prevenzione attuate.

    In questo senso, il Siam Park ha i più alti standard di sicurezza sia per i visitatori che per il personale, e ha intensificato i suoi sforzi per prevenire e controllare il contagio.

    Oltre alle sue spettacolari attrazioni, la bellezza di questo parco è, di per sé, un’attrazione incomparabile, e nulla è paragonabile a poter godere di attrazioni uniche al mondo, in un ambiente senza precedenti di vegetazione lussureggiante e design e decorazione tailandese.

    I visitatori potranno sperimentare in prima persona le sensazioni prodotte da Tower of Power e il suo scivolo di 28 metri di altezza; Singha, e molte altre impressionanti attrazioni all’avanguardia senza le quali una vacanza a Tenerife non sarebbe completa.

    E per chi cerca il relax in un ambiente esclusivo, il Siam Park offre la Siam Beach, la spiaggia con onde artificiali più paradisiaca delle Isole Canarie, dove si infrangono le incredibili onde del The Wave Palace.

    Il Siam Park, situato ad Adeje, Tenerife, è un luogo dove il bel tempo e il divertimento sono garantiti tutto l’anno ed è, quindi, un altro must da visitare se si viaggia alle Isole Canarie.

     

    Articoli correlati