More

    Elezioni Com.it.es 2021

    Care Amiche ed Amici italiani residenti nella Circoscrizione consolare di Arona (che si estende all’intero Arcipelago delle Isole Canarie), a seguito degli importanti traguardi raggiunti, il prossimo 3 dicembre si terranno le elezioni per eleggere anche i componenti del COM.IT.ES. delle Isole Canarie – Comitato degli Italiani all’Estero.

    All’inizio della mia esperienza in questo Organo periferico di rappresentanza, svolta a titolo volontaristico con il massimo scrupolo ed attenzione, e successivamente a livello centrale come unico rappresentante eletto per la Spagna ed il Portogallo al Consiglio Generale degli Italiani all’Estero (CGIE), affermai che il progetto delineato e condiviso insieme a voi avrebbe segnato l’inizio di una nuova stagione.

    Oggi, con l’imminente apertura del Vice Consolato Generale a Tenerife, che offrirà la migliore assistenza possibile, con orgoglio posso ritenere che la mia opera non si è ridotta, come spesso accade in questo ambiente, ad una semplice elencazione di proposte e/o di comunicati stampa.

    Se tutti voi vorrete riconfermarmi la fiducia garantisco – unitamente a tutti i componenti della lista, costituita da tecnici del campo giuridico, giornalisti, imprenditori e appartenenti alla società civile – che continuerò a impiegare tutte le mie energie per assolvere al compito, auspicando che proprio da questo territorio ultraperiferico dell’Europa si possa dare quello stimolo per ritrovare le ragioni nobili e alte della politica.

    Nei prossimi giorni seguiranno aggiornamenti via social in merito alla nostra lista elettorale.

    Giuseppe Stabile

     

    Articoli correlati