More

    Siam Park riapre le sue porte

    Il miglior parco acquatico del mondo ha aperto le sue porte alla vigilia del Giorno delle Isole Canarie e, da allora in poi, riceverà il pubblico il venerdì, sabato e domenica dalle 10:00 alle 18:00

    Venerdì 28 maggio, ha avuto luogo una pre-apertura esclusiva per i clienti con una carta annuale, che hanno potuto godere del Parco per la prima volta dopo una lunga attesa.

    Durante la giornata, Christoph Kiessling, vice presidente della società Loro Parque e direttore del Siam Park, è stato accompagnato da autorità e amici, come il sindaco di Adeje, José Miguel Rodríguez Fraga, e ha condiviso con i media tutte le novità, le misure di sicurezza e il nuovo funzionamento del Reino del Agua.

    All’evento sono state presenti molte delle principali televisioni, radio e giornali delle isole e diversi programmi sono stati trasmessi in diretta dalle strutture del Siam Park.

    “Ci mancava e non vedevamo l’ora che arrivasse questo giorno”, hanno concordato tutti i presenti.

    Siam Park, miglior parco acquatico del mondo per il settimo anno di fila

    Nonostante sia stato chiuso da più di un anno, non ci sono dubbi: il Siam Park è il miglior parco acquatico sulla faccia della terra, ed è in Spagna.


    Questo è stato confermato dal Travellers’ Choice Award, che il Siam Park ha ricevuto per sette anni consecutivi grazie alle valutazioni positive dei suoi visitatori sul prestigioso portale di viaggi TripAdvisor.

    Siam Park è l’unico parco ad aver ottenuto questa distinzione così tante volte di seguito, e anche l’unico ad aver ricevuto questo premio da quando TripAdvisor ha inaugurato la categoria “parchi acquatici” sette anni fa.

    Questo ripetuto riconoscimento è senza dubbio il risultato della costante innovazione e reinvestimento della compagnia Loro Parque in tutti i suoi progetti, con i quali persegue sempre l’eccellenza.

    Oltre ad essere un riferimento nei premi di TripAdvisor, ha anche il riconoscimento internazionale European Star Award per il miglior parco acquatico in Europa per il nono anno consecutivo, o il Park World Excellence Award, che lo ha riconosciuto nel 2019 come miglior parco acquatico dell’anno, tra molti altri che lo rendono il parco più riconosciuto e decorato del pianeta.

    Inoltre, Singha è l’attrazione numero uno al mondo, seguita da The Dragon e Tower of Power.

    Oltre alle sue spettacolari attrazioni, la bellezza di questo parco è, di per sé, un’attrazione incomparabile, in una scommessa senza precedenti in un ambiente di vegetazione lussureggiante e design e decorazione tailandese.

    I visitatori potranno sperimentare in prima persona le sensazioni prodotte da Tower of Power e il suo scivolo di 28 metri di altezza; Singha, e molte altre impressionanti attrazioni all’avanguardia senza le quali una vacanza a Tenerife non sarebbe completa.

    E per chi cerca il relax in un ambiente esclusivo, il Siam Park offre la Siam Beach, la spiaggia con onde artificiali più paradisiaca delle Isole Canarie, dove si infrangono le incredibili onde del The Wave Palace.

    Il Siam Park, situato ad Adeje, a Tenerife, è un luogo dove il bel tempo e il divertimento sono garantiti tutto l’anno ed è, quindi, un altro must se si viaggia alle Canarie.

     

    Articoli correlati