More

    La voce di Luana Reina

    Nasce a Tenerife un nuovo format televisivo ideato dalla giornalista e presentatrice Luana Reina.

    Gli argomenti che verranno trattati riguarderanno la salute, il benessere, l’estetica e le tendenze.

    In ogni appuntamento verrà approfondita una tematica che vedrà anche protagonisti degli ospiti in studio che parleranno dell’argomento scelto.

    Chi vorrà accomodarsi nel salotto televisivo potrà divulgare le proprie idee, raccontare le esperienze nel settore, dare informazioni.

    Sarà ben accetto presentare progetti innovativi o soluzioni ad eventuali problematiche.

    Si darà spazio all’estetica, in tutte le sue sfaccettature, trucco, nails, acconciature capelli.

    Saranno invitati medici che parleranno di piani alimentari di medicina estetica, e chirurghi plastici che daranno consigli a chi volesse migliorare dei difetti estetici o valorizzare la propria figura.


    Altro argomento interessante saranno le tendenze moda e con un personal shopper daremo le “dritte” per gli abbinamenti dei capi di vestiario e degli accessori.

    Potranno intervenire imprenditori che hanno sviluppato con successo le proprie attività nell’isola, fornendo consigli a chi volesse avvicinarsi ad uno sviluppo economico a Tenerife.

    Il primo appuntamento vede protagonista l’ingegnere Giuseppe Giacalone che in qualità di rappresentante della Blugold, Ramarei e Gold Solution ha presentato le novità nel settore ambientale puntando l’attenzione sull’importanza di bere un’acqua depurata e la sua consequenziale opportunità nell’abbattimento del consumo della plastica.

    Ogni mese gli argomenti trattati potranno anche essere letti sulla rubrica “La voce di Luana” pubblicata sul periodico Leggo Tenerife.

     

    Articoli correlati