More

    Loro Parque annuncia la sua riapertura dopo più di 13 mesi di chiusura

    Durante questo periodo, molte strutture sono state rinnovate, sono stati creati nuovi spazi, sono stati sistemati giardini e spazi verdi, e sono state progettate e preparate nuove presentazioni educative, secondo la società.

    Il presidente e fondatore del Loro Parque, Wolfgang Kiessling, ha annunciato la riapertura del Loro Parque dopo più di 13 mesi di chiusura a causa della crisi sanitaria.

    Da sabato 1 maggio, lo zoo sarà aperto al grande pubblico, e da giovedì 29 aprile, saranno in grado di accedere al parco tutte le persone che hanno acquistato una carta annuale e non ne hanno potuto usufruire nel 2020, ha spiegato Wolfgang Kiessling in una conferenza stampa.

    Il presidente del Loro Parque ha sottolineato quanto sia stato difficile l’ultimo anno, ma ha assicurato che, nonostante le circostanze, hanno continuato con il loro impegno per il benessere degli animali, curando gli oltre 40.000 animali sotto la loro cura, come orche, delfini, squali, leoni, scimpanzé, coccodrilli, fenicotteri, pappagalli e serpenti, tra molti altri.

    “Non potevamo fermarci, perché gli animali hanno bisogno di eccellenza”, ha osservato.

    Secondo Kiessling, durante il periodo di chiusura, molte strutture sono state rinnovate, sono stati creati nuovi spazi, sono stati sistemati giardini e spazi verdi, e sono state progettate e preparate nuove presentazioni educative.

    Per il momento, il parco sarà aperto cinque giorni, dal giovedì al lunedì, mentre il martedì e il mercoledì sarà riservato ai turisti delle navi da crociera che desidereranno visitare le strutture.

     


    Articoli correlati