More

    Pacchetti vacanze con “condizioni imbattibili” per residenti

    Diverse aziende turistiche uniscono le loro forze per formare la piattaforma #MuévetePorCanarias, offerta destinata ai residenti nell’Arcipelago.

    I pacchetti vacanze con “condizioni imbattibili” per l’estate 2020 saranno pubblicati attraverso la piattaforma, offerte che permetteranno prezzi ridotti, sicurezza e flessibilità per le vacanze di chi vive sulle Isole.

    Così, le compagnie turistiche di Viajes Insular, Binter, Fred Olsen, Cicar, Líneas Romero, The Hoteles, HD Hoteles, Satocan Turistic, Coral Hoteles, Jardín de Tecina, Dreamplace Hotels & Resorts, R2 Hotels e PY Hotels & Resorts hanno lanciato #MuéveteporCanarias, che cerca che i residenti delle Canarie godano di una “meritata vacanza nella migliore destinazione possibile, che molto spesso non hanno ancora visitato e che il settore turistico, motore economico dell’arcipelago, sia riattivato”.

    Così, attraverso la piattaforma digitale www.mueveteporcanarias.es saranno pubblicati i pacchetti vacanze con “condizioni incredibili” per l’estate 2020. 

    Questa alleanza, “unica e senza precedenti” nelle Isole Canarie, copre quasi tutta la catena del valore dei viaggi per le vacanze, la distribuzione e la commercializzazione del prodotto, il trasporto aereo, la spedizione, il noleggio auto e l’alloggio.

    In questo modo, vogliono “premiare le Canarie dopo diversi mesi in stato di allarme”, ha detto il vicedirettore di Viajes Insular, Ignacio Poladura, poiché sono “consapevoli che stanno arrivando tempi complicati”, così hanno deciso di fare “questo sforzo e offrire ai residenti la possibilità di fare una meritata vacanza in una delle migliori destinazioni del mondo, le loro Isole”.

    Ha aggiunto che “tutte” le aziende che fanno parte di questa piattaforma hanno “esigenti” protocolli di sicurezza e igiene, alcune implementando le proprie misure, oltre a quelle richieste e proposte dalle autorità sanitarie, così sottolineano che #MuéveteporCanarias.es offre tutte le garanzie di protezione, oltre a prezzi ridotti e flessibilità per i cambiamenti e i ritorni.


    Inoltre, indicano che la piattaforma cerca di “valorizzare” la figura dell’agente di viaggio per la quale un team di professionisti qualificati gestirà e confermerà tutte le prenotazioni effettuate attraverso questa piattaforma web.

    In questo modo il cliente avrà “in ogni momento la consulenza di esperti del settore”, avendo la possibilità di acquisire attività legate alla natura, allo sport e alla cultura canaria, contribuendo così “ancor più a dare impulso alle piccole imprese turistiche”.

    Il Governo delle Isole Canarie, attraverso il Ministero del Turismo, dell’Industria e del Commercio, ha voluto sostenere e dare visibilità a questa iniziativa fornendo il logo ufficiale delle Isole Canarie, che accompagnerà tutta la creatività e il sostegno legati a questa alleanza.

     

    Articoli correlati