More

    La nuova campagna di La Laguna: #ConsumeNordeste

    Il Comune di La Laguna sostiene la campagna #ConsumeNordeste ideata dagli imprenditori della zona.

    La campagna mira a rendere visibile la delicata situazione delle imprese dopo la crisi della Covid-19 e a ottenere il sostegno dei residenti e dei turisti per rilanciare l’economia.

    Gli effetti economici del Covid-19 hanno fatto sì che molti imprenditori e commercianti di La Laguna abbiano dovuto chiudere le loro attività dopo anni di lavoro e fatica, e chi è riuscito ad aprire lo sta facendo in modo precario.

    Di fronte alla nuova situazione e alla preoccupazione degli imprenditori nasce la campagna #ConsumeNordeste, sostenuta fin dall’inizio dal sindaco di La Laguna, il socialista Luis Yeray Gutierrez e formata da questo spot in un tono emotivo che evidenzia la necessità di consumare nelle imprese locali della regione nord-est di La Laguna, cioè Tejina, Valle de Guerra, Bajamar e Punta del Hidalgo.

    Si tratta quindi di rendere visibile la delicata situazione attraverso la quale stanno passando i negozi della Comarca Nordeste, che hanno dovuto chiudere i battenti e affrontare pesanti perdite a causa della pandemia.

    L’obiettivo di queste azioni è dimostrare che, solo con il sostegno dei loro residenti, essi saranno in grado di andare avanti nello stesso modo in cui hanno contribuito finora alla creazione di occupazione locale e al rilancio dell’economia della loro zona.

    A questa iniziativa seguiranno diverse azioni di digital marketing e street marketing, quindi sarà una campagna viva, in continuo movimento, che darà voce agli imprenditori e ai commercianti di questa zona dell’isola.

    Bina Bianchini


    Articoli correlati