More

    Il Riu Garoe Hotel a Tenerife riapre completamente ristrutturato

    RIU Hotels & Resorts ha aperto il nuovo Riu Garoe situato a nord dell’isola di Tenerife dopo la sua completa ristrutturazione.

    L’hotel, di categoria quattro stelle, dispone di 190 camere ampie e luminose in cui predominano i toni chiari, tutte con balcone da cui godere di una vista imbattibile sull’oceano, sulla montagna e sul magnifico vulcano El Teide.

    Gli spazi esterni hanno una piscina riscaldata tutto l’anno e una piscina per bambini, circondata da un magnifico giardino di 2.800 mq.

    A soli due chilometri di distanza si trova la spiaggia di Martiánez, che con i suoi 330 metri di lunghezza è una delle insenature più caratteristiche di Tenerife per la sua sabbia nera vulcanica.

    Inoltre, il nuovo Riu Garoe offre un centro benessere con piscina a circuito a getti, vasca idromassaggio, docce emozionali, sauna al sale, sauna finlandese e bagno turco, zona letto caldo, cabine estetiche e di bellezza e parrucchiere a disposizione.

    Il complesso dispone di un ristorante principale a buffet, che offre cene con cucina dal vivo e pranzo a tema due volte alla settimana.

    Oltre a due bar, uno dei quali vicino alla piscina.


    L’hotel è stato premiato con una moltitudine di riconoscimenti da parte dei clienti e per le sue buone pratiche ambientali, come il TUI Umwelt Champion, che riconosce la sostenibilità degli hotel e che il Riu Garoe ha vinto anno dopo anno consecutivamente dal 2012.

    Si è inoltre distinto in numerose occasioni con il TUI Holly, considerato l’Oscar del turismo, così come con l’Holiday Check Award e il TripAdvisor Certificate of Excellence, entrambi assegnati dai clienti a riconoscimento della qualità del servizio.

    RIU Hotels & Resorts continua a puntare sulla completa ristrutturazione dell’intera struttura alberghiera con l’obiettivo di offrire ai clienti le migliori qualità adatte alle loro esigenze e necessità.

    Con questa nuova riforma, dei quattro alberghi che il RIU ha sull’isola di Tenerife, rimarrebbe da rinnovare solo il Riu Buena Vista, dopo il restauro effettuato nel 2015 del Riu Palace Tenerife e del Riu Arecas.

    Grazie alla sua posizione vicino a Puerto de la Cruz, il Riu Garoe offre un soggiorno rilassante e confortevole. Nella zona del centro storico si può godere delle variopinte stradine con bar e caffè, nonché del vecchio porto di pescatori che delizierà i visitatori.

    Beatrice V. Dini

     

    Articoli correlati