More

    Una GRANDE Amica che considero una grande professionista

    Questo mese vorrei presentarvi un’Amica che considero una grande professionista e punto di riferimento per quanto riguarda la salute di tante persone qui a Tenerife.

    Chi legge #LeggoTenerife la conosce certamente, in quanto già da diversi anni pubblica i suoi articoli relazionati alla salute e al benessere, si tratta della Dottoressa Laura Nardi, titolare del Herbolario Enebro a San Isidro.

    Laureata in Naturopatia in Italia, dopo una solida formazione nel campo delle terapie naturali, biochimica, anatomia e fisiologia umana, dietetica e nutrizione infantile e adulti, con grande conoscimento del funzionamento del corpo umano, la cui missione è la prevenzione e il trattamento delle sofferenze di ogni essere umano, visto come un individuo singolo e non applicando protocolli standard… attraverso l’osservazione delle leggi della Natura utilizzando le risorse che questa ultima fornisce.

    Dopo una lunga formazione ed esperienza in Italia, da cinque anni è titolare del Herbolario Enebro e ogni giorno sempre più italiani e non apprezzano il suo lavoro, la sua professionalità e il suo modo di essere.

    Non è solo una Dottoressa… dietro c’è la presenza di una persona disponibile e dolce che sa ascoltare, che crede ancora nelle relazioni umane, che ama il suo lavoro e lo trasmette ai clienti in negozio e ai pazienti durante le consulte.

    E’ mamma di tre gemelli con una grande esperienza anche nel trattare in maniera naturale molte patologie di bimbi (allergie, disturbi di attenzione, alimentazione, basse difese immunitarie…) e di mamme in gravidanza.

    La Dottoressa Laura Nardi presso la sua Erboristeria Enebro riceve su appuntamento in quanto esperta di salute, la figura della Naturopata, è specializzata tecnicamente per valutare lo stato di salute fisica e psicologica dell’essere umano in relazione alla sua costituzione, modo di vivere, precedenti ereditari, sesso, professione, attività attuale, situazione familiare e sociale ecc…

    Specializzata in Nutrizione, segue casi speciali per quanto riguarda intolleranze alimentari, allergie, aumento di peso o chi vuole perdere peso, dieta Zona e dieta Chetogenica bassa in carboidrati e zuccheri.


    Laura aiuta le persone a prendersi cura della propria salute e del proprio benessere fisico ed emozionale.

    Specializzata nella preparazione personalizzata di Fiori di Bach aiuta a riequilibrare lo stato emozionale e ad eliminare stati ansiosi, traumi, lutti, panico, paure… in adulti e bambini.

    Nella sua erboristeria troverete un grande assortimento di prodotti naturali, che spaziano dalla alimentazione (ecologica, senza glutine, per bambini, per diete, per vegani e vegetariani), alla pulizia della casa, prodotti per la prima infanzia, (pannolini ecologici, prime pappe, latte in polvere ecologico, utensili ecologici…).

    Un grande assortimento di cosmetica ecologica (anche marche italiane), un grande reparto per sportivi con proteine vegetali, integratori salini, aminoacidi…, un reparto specializzato per il controllo del peso con drenanti, “brucia grassi”, attivatori del metabolismo…

    Ma anche alimenti freschi sostitutivi del formaggio e della carne… piante per infusioni, tè, erba Mate, spezie, farine, oli essenziali per aromaterapia, lampade di sale e di silicio, pietre e collane di ambra per la dentizione dei bimbi, incensi naturali.

    Dovete fare un regalino? Oggettistica, come grandi “acchiappa sogni”!

    Tinture naturali per i capelli, henna in polvere…

    Per arrivare al fulcro del benessere con gli integratori naturali specifici per qualsiasi “patologia” (colesterolo, tensione alta, problemi articolari, insonnia, depressione, mancanza di memoria, anemia, stitichezza, difese immunitarie basse, depurazione del corpo…).

    Laura farà la differenza nel consigliarvi a livello individuale il più adeguato per voi, la dose appropriata, la durata de trattamento perché ricordiamo che non esiste mai un protocollo uguale per tutti!!!

    Herbolario Enebro conta con personale specializzato e offre diversi servizi,  che spaziano da corsi di Pilates e Yoga (due volte alla settimana).

    Massaggi individuali di vario genere, (craniosacrale, riflessologia podale, pietre calde, drenanti, antidolorifico, con canne di bambù, rilassanti…), trattamenti Quantum, Reiky, biodescodificazione, corsi di cucina naturale, di meditazione…

    E’ importante ricordare che è disponibile un servizio a domicilio, perciò potete ordinare i vostri prodotti telefonando dal lunedì al sabato dalle 9,30 alle 13.30 e dalle 17,00 alle 20,00 al 922392746 o mandando un whatsapp al 642437411 oppure attraverso la pagina Facebook di Herbolario Enebro, così come potete seguire i consigli della pagina web www.herbolarioenebro.com e istagram Enebro Herbolario, nello stesso modo potrete prendere appuntamento con la Dott.sa Laura Nardi.

    Vi consiglio di visitare questa erboristeria dove si prenderanno cura di accompagnarvi verso la vostra salute !!!!

    Bina Bianchini

     

    Articoli correlati