More

    Puerto de la Cruz installerà un sistema di segnaletica turistica intelligente

    Il progetto è una delle misure che saranno lanciate grazie al bando per l’ente Red.es, per cui è stato selezionato il comune.

    L’obiettivo è che attraverso questo progetto possiamo soddisfare le esigenze e le aspettative di turisti e visitatori fornendo loro una guida e informazioni chiare.

    Questa segnaletica incorporerà le nuove tecnologie nei loro segnali per fornire informazioni di buona qualità ai turisti digitali, ai cittadini e generare dati sul comportamento dei turisti sul territorio.

    Questa sarà una delle misure da attuare nell’ambito del progetto Puerto de la Cruz, destinazione turistica intelligente, presentato dal Comune di Puerto de la Cruz.

    La città turistica è stata una delle località selezionate nell’ambito della Call for Intelligent Tourist Destinations Network. è un’entità del Ministero dell’Economia e delle Imprese.

    Oltre all’introduzione della segnaletica intelligente, il progetto incorpora anche altre linee d’azione come la realizzazione di un sistema in grado di fornire una stima della densità di parcheggi in cinque punti del comune utilizzando una telecamera esterna, lo sviluppo di un’opera di geolocalizzazione del tessuto commerciale e commerciale, che avrà 3.000 aziende, oltre all’implementazione di un sistema di analisi intelligente dei dati turistici.

     

    Articoli correlati