More

    Il Gastronomo porta a Tenerife la cucina tradizionale napoletana

    La dieta mediterranea è stata stimata come una delle migliori del mondo, in quanto a gusto e salute, e la cucina tradizionale napoletana ne è l’emblema.
    Pronta a soddisfare anche i palati più esigenti, grazie alla sua semplicità, è fatta di ingredienti genuini e, in qualche caso, del tutto unici.

    Lo staff de “Il Gastronomo” vanta un’esperienza ventennale nel soddisfare i palati più raffinati, rivisitando piatti tipici della tradizione culinaria italiana conosciuta e rinomata in tutto il mondo.

    Lo Chef Francesco, dopo i successi ottenuti in Italia, sbarca a Tenerife con l’energia, la voglia e la passione di chi è deciso a lasciare un’impronta significativa in una delle perle dell’Atlantico.

    “Il Gastronomo” offre ai suoi ospiti tutta l’accoglienza Made in Italy: ogni specialità, servita con il sorriso, rende l’esperienza culinaria magica e speciale.

    Il menù si compone di diversi primi piatti e di una pregiata selezione di carni ma non mancano le sorprese dello Chef Francesco che eccelle in creatività con l’unico scopo di soddisfare le esigenze ed i gusti di tutti i clienti, perché, citando un aforisma di Virginia Woolf che ha fatto suo: “Non si può pensare bene, amare bene, dormire bene se non si ha mangiato bene”.

    Il Gastronomo vi aspetta ad Adeje, in Calle Grande 33, per soddisfare ogni vostro desiderio culinario, a pranzo e a cena… rigorosamente all’italiana!

    Articoli correlati